Fiano Romano – Serpenti, ragni e insetti di ogni tipo alla Fiera “I love reptiles”

i love reptiles

Un evento da non perdere per gli appassionati di rettili e non solo visto che in “I love reptiles” ci sarà la possibilità di ammirare anche anfibi, piccoli mammiferi, pappagalli ed altri animali esotici e ancora piante ed accessori sia per chi si avvicina per la prima volta a questo variopinto mondo sia per chi è già addentrato ed avrà la possibilità di trovare tante cose interessanti.

Si va dagli allevamenti di Chincillà ai cibi vivi e congelati per rettili, da tutto quello che occorre per i roditori alla vasta scelta di scorpioni e farfalle, e poi ancora dalle piante grasse ai bonsai, dai rapaci ai gechi, dalle tartarughe agli acquari, dalle blatte allo spazio dedicato ai libri.

Tra gli espositori presenti alla Fiera in programma a Fiano ci sono negozi specializzati provenienti dall’Ungheria, dalla Repubblica Ceca, dalla Germania, dall’Olanda oltre naturalmente ai tanti italiani per un totale di ben 80 esposizioni.

“Siamo allevatori da molti anni – così si presentano gli organizzatori della fiera – e ci dedichiamo soprattutto alle specie esotiche, curando al massimo il loro benessere. Il nostro personale impiega le più adeguate e sperimentate tecnologie per la loro cura, garantendoti cosi la massima affidabilità. La nostra esperienza è la migliore garanzia che possiamo fornire, oltre all’impegno di seguire ed essere presente in ogni bisogno del visitatore”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Anna Magnani, il busto rubato e gettato tra i rifiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.