Vicovaro – Danni per il maltempo, si apre una voragine in via Testaccio

10478995 10203256105034690 3757220129976939446 oDanni per il maltempo a Vicovaro dove è stata chiusa al traffico via Testaccio e modificata d’urgenza la viabilità nel centro storico per automobili e autobus.
voragine vicovaro 1Le forti piogge che si sono abbattute sul paese nel pomeriggio di mercoledì 16 luglio hanno provocato seri danni al mando stradale e addirittura una voragine all’altezza di un tombino della rete fognaria proprio in via Testaccio. La strada è stata transennata e chiusa al passaggio delle automobili.
Sul posto è intervenuto anche il sindaco Fiorenzo De Simone per accertarsi della situazione: “Con l’obiettivo di ridurre al minimo i disagi per i cittadini – ha commentato il sindaco spiegando i provvedimenti adottati d’urgenza -, abbiamo ritenuto opportuno sospendere il senso unico di piazza San Pietro, che tornerà ad essere momentaneamente percorribile in ambedue i sensi marcia. Sulla base dei contatti avuti con i depositi di Tivoli e Subiaco, informiamo i pendolari che gli autobus previsti all’interno del centro abitato, almeno per domani mattina (giovedì 17 luglio, ndr), passeranno e fermeranno solo lungo la via Tiburtina. Nel ringraziare i vigili, i carabinieri e i volontari per l’impegno e la disponibilità, ci scusiamo anticipatamente per eventuali, ulteriori difficoltà o inesattezze”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Il cinghiale di Campolimpido verrà abbattuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.