Due episodi di accoltellamenti al Car nel giro di poche ore. In uno un 38enne egiziano ha prima rubato delle cassette di frutta ad un imprenditore algerino, poi nel tentativo di guadagnarsi la fuga ha accoltellato ad una mano il legittimo proprietario della merce. Il rapinatore è stato però bloccato dai carabinieri e arrestato.
Nel secondo episodio è stato denunciato un italiano di 56 anni che, per una lite scaturita per motivi di parcheggio, si è avventato contro un cittadino marocchino tentando di colpirlo con un coltellino a serramanico. La scena si è svolta davanti agli occhi dei carabinieri che in quel momento stavano svolgendo controlli in abiti simulati. E’ stato proprio il loro immediato intervento ad impedire al 56enne di colpire la vittima, presa solo di striscio sul mento.
I risultati operativi ottenuti scaturiscono anche dalla collaborazione esistente tra i carabinieri ed i quadri direttivi del Centro Agroalimentare di Roma grazie alla quale è possibile monitorare costantemente l’area commerciale in costante crescita e che, ad oggi, risulta tra le realtà economiche più importanti del Centro Italia.
Guidonia – Coltellate al Car. Un arrestato e un denunciato
Condividi l'articolo: