Città: Monterotondo

SERIE D – Scalo: è crisi nera, l’Afragolese ne segna quattro 

Rossoblu che si schierano ancora una volta con il 4-3-3 ma con numerosi cambi di interpreti, a partire dall’allenatore: Marcangeli sostituisce Gregori, assente per un problema di salute (almeno a detta del presidente Saccà). L’undici titolare è formato dal classe 2002 Grussu, che torna in campo dopo la brutta prestazione della prima giornata, al posto di Proietti Gaffi, difesa a quattro …

SERIE D – Scalo: è crisi nera, l’Afragolese ne segna quattro  Leggi altro »

Monterotondo. In scena lo spettacolo di Dania Appolloni

E’ in programma presso le Cantine Teatrali Teatro Off lo spettacolo “Aggiungi un posto a scuola” ideato, scritto e diretto da Dania Appolloni. L’aiuto regia è Sandy Giuffrida. All’iniziativa parteciperanno Aurora Galiè, Helen Tomeo. Greta Iommi, Maria Sole Sciarra, Mattia Viola, Mirko Iommi, Noemi Lunghi, Rebecca Masiello e Simone Petroli. L’iniziativa è parte del progetto …

Monterotondo. In scena lo spettacolo di Dania Appolloni Leggi altro »

Moterotondo – Il Cinema Novo Mancini verrà riaperto da Il Pungiglione e Folias

La notizia è stata data ieri sera dall’amministrazione comunale e i presidenti delle due cooperative hanno presentato il progetto davanti ai 216 ospiti del Cinema Mancini, accorsi alla proiezione del film Io sono Babbo Natale. Proprio entro Natale il progetto della riapertura dovrebbe essere definitivo, consentendo ai cittadini si tornare a fruirne.   

Monterotondo – Il taglio degli alberi sani di via XX Settembre prosegue anche di sabato

“Non posso più accettarlo… È davvero insopportabile il rumore della motosega che sta vivisezionando e abbattendo l’ennesimo albero lungo via XX settembre nel comune di Monterotondo (Roma)”, scrive pochi minuti fa sul suo profilo Facebook il Consigliere M5S Angelo Capobianco. Che continua dicendo: “Questa è una amministrazione di persone con enormi problemi di sensibilità ecologica. …

Monterotondo – Il taglio degli alberi sani di via XX Settembre prosegue anche di sabato Leggi altro »

MONTEROTONDO – Completate le fondazioni al Liceo Catullo

La vicesindaca di Città Metropolitana Teresa Zotta ha annunciato con soddisfazione il completamento delle fondazioni e dei sottoservizi (elettrico, idrico, fognario) al Liceo Catullo di Monterotondo. Inizia ora l’assemblaggio delle strutture prefabbricate, per fine anno ci sarà la struttura approntata a meno delle finiture. “Mi ricordano che mi mandarono a quel paese ad agosto del …

MONTEROTONDO – Completate le fondazioni al Liceo Catullo Leggi altro »

I tifosi hanno incitato il Real per tutta la gara

Serie D, lo Scalo ospita l’Afragolese: servono punti pesanti

Sesta giornata del campionato di Serie D, girone G. Il Real Monterotondo Scalo di Attilio Gregori sarà impegnato al Pierangeli contro l’Afragolese, formazione campana sesta in classifica con 9 punti. Gli eretini, fanalino di coda del girone (1 punto), cercano punti pesanti per rialzare la testa fra le mura amiche dopo le 4 sconfitte e …

Serie D, lo Scalo ospita l’Afragolese: servono punti pesanti Leggi altro »

Volley – Torna la Serie C a Santa Lucia. Serie B: Monterotondo contro Ischia

Dopo una lunga attesa torna la pallavolo femminile giocata anche a Santa Lucia. Domenica alle ore 17.00 infatti, il palazzetto di Fonte Nuova ospiterà la gara fra Ics Volley Santa Lucia e la San Paolo Ostiense con ingresso gratuito per tutti. Dopo la vittoria all’esordio ad Aprilia, un altro impegno probante per la società di …

Volley – Torna la Serie C a Santa Lucia. Serie B: Monterotondo contro Ischia Leggi altro »

A Monterotondo Scalo appuntamento con l’usato

Per tutti i sabati è in programma  l’appuntamento dell’usato dalle 7.00 alle 14.00, nel grande parcheggio coperto davanti la stazione ferroviaria di Monterotondo Scalo, in via Martiri di via Fani. I cittadini, avranno la disponibilità di poter osservare la merce su 150 banchi. FGI   

A Monterotondo “fototrappole” in azione 

Ormai, le “fototrappole” permettono di individuare chi abbandona i rifiuti lungo le strade. “Questa volta- riporta un residente- hanno immortalato chi ha pensato di abbandonare un divano, appoggiandolo su una delle eco-stazioni a servizio del Centro Storico gestite da APM Monterotondo. Atti come questo pregiudicano il decoro e la pulizia dei luoghi che quotidianamente viviamo, …

A Monterotondo “fototrappole” in azione  Leggi altro »

PROMOZIONE – Il focus della 4° giornata 

Nel Girone B sfida d’alta quota per lo Zena Montecelio, impegnata nella trasferta in terra capenate per affrontare la capolista a punteggio pieno Passo Corese allo stadio Leprignano, i grifoni sperano di trovare continuità di risultati dopo il pareggio interno nel derby con il Guidonia e la vittoria in casa del Castrum Monterotondo, anche se i reatini guidati da bomber …

PROMOZIONE – Il focus della 4° giornata  Leggi altro »