Città: Monterotondo

MONTEROTONDO – Bimba di due anni resta chiusa in macchina, liberata dai carabinieri

Ieri pomeriggio, a Monterotondo, in piazza Roma, una donna di 42 anni, dopo aver lasciato la sua auto in sosta, è scesa dall’abitacolo per parlare con un suo conoscente lasciando le chiavi attaccate all’interno, dove era seduta anche la figlia di 2 anni che, inavvertitamente ha chiuso le serrature. La mamma non riuscendo ad aprire …

MONTEROTONDO – Bimba di due anni resta chiusa in macchina, liberata dai carabinieri Leggi altro »

MONTEROTONDO – Mala movida, raffica di denunce

Controlli mirati anti mala movida a Monterotondo. I Carabinieri hanno effettuato, con l’utilizzo dell’etilometro, diversi posti di controllo lungo le principali arterie di arrivo ed uscita dal centro storico. Due cittadini italiani, uno di Fiano Romano e l’altro di Palombara Sabina, venuti nel centro eretino a trascorrere la serata, sono stati sorpresi alla guida delle …

MONTEROTONDO – Mala movida, raffica di denunce Leggi altro »

GUIDONIA – Pentathlon Moderno, Simone Cavallaro è campione italiano

Fino a tre anni praticava il nuoto, poi ha scoperto attitudini sconosciute cimentandosi in nuove diverse discipline come la scherma, l’equitazione, la corsa e il tiro a segno con la pistola. Così oggi Simone Cavallaro, 14enne di Marco Simone, quartiere di Guidonia Montecelio, è campione italiano di Pentathlon Moderno Open Under 15 della società Primula …

GUIDONIA – Pentathlon Moderno, Simone Cavallaro è campione italiano Leggi altro »

MONTEROTONDO – Chiuso locale abusivo: organizzava eventi e ristorazione senza autorizzazioni

I Carabinieri della Stazione di Monterotondo hanno notificato un’ordinanza di chiusura a un noto locale della città eretina dove da tempo venivano organizzati affollati eventi di intrattenimento musicale e ristorazione, con la registrazione come “associazione culturale” al cui ingresso e partecipazione avrebbero avuto diritto solo i soci regolarmente registrati. I Carabinieri, soprattutto con l’avvento dell’estate, …

MONTEROTONDO – Chiuso locale abusivo: organizzava eventi e ristorazione senza autorizzazioni Leggi altro »

MONTEROTONDO – Spaccio davanti a un fast food: 2 arresti e un chilo di cocaina recuperata

In manette a Monterotondo due cittadini stranieri per spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati sorpresi mentre “utilizzavano” la piazzola di sosta di un noto fast food come piazza di spaccio. I Carabinieri, infatti, hanno accertato che, a tarda sera, erano fermi a bordo di un’autovettura e venivano avvicinati da numerosi giovani. Il viavai ha insospettito …

MONTEROTONDO – Spaccio davanti a un fast food: 2 arresti e un chilo di cocaina recuperata Leggi altro »

MONTEROTONDO – Truffava anziani, in manette un 21enne napoletano

Arrestato 21enne di Scampia specializzato in truffe ai danni di anziani: uno degli ultumi colpi a Monterotondo. I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal GIP di Tivoli su richiesta di questa Procura, nei confronti carico di un giovane di Scampia, con precedenti, gravemente …

MONTEROTONDO – Truffava anziani, in manette un 21enne napoletano Leggi altro »

MONTEROTONDO – Nuovo look per la stazione ferroviaria

E’ stato presentato oggi da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS), alla presenza dell’assessore regionale ai Trasporti, Mauro Alessandri, e del sindaco di Monterotondo, Riccardo Varone, il progetto di fattibilità tecnico economica relativo alla riqualificazione della stazione ferroviaria di Monterotondo – Mentana. Si tratta di una vera rigenerazione quella pensata per la stazione, ubicata nella porzione …

MONTEROTONDO – Nuovo look per la stazione ferroviaria Leggi altro »

MONTEROTONDO -Al Giardino del Cigno le Olimpiadi Retake

Retake Monterotondo riparte. E lo fa con un evento dedicato ai più piccoli: le “Olimpiadi Retake”, una sfida tra bambini allo scopo di imparare il rispetto per l’ambiente. L’appuntamento è per domenica 10 luglio al giardino monumentale del Cigno dalle 10 alle 11.30. Il materiale verrà messo a disposizione dall’associazione. Contestualmente nel giardino si svolgeranno …

MONTEROTONDO -Al Giardino del Cigno le Olimpiadi Retake Leggi altro »

MONTEROTONDO – Pap Test, week end di screening al Centro commerciale

Un’occasione in più per pensare alla propria salute in termini di prevenzione. Grazie alla collaborazione con il Centro Commerciale MCC,  l’ 1 e il 2 luglio, dalle 10 alle 19, parte il week-end della prevenzione dei tumori della cervice uterina rivolto alle donne tra i 25 – 64 anni di età.   Un ambulatorio mobile attrezzato con …

MONTEROTONDO – Pap Test, week end di screening al Centro commerciale Leggi altro »