Città: Monterotondo

MONTEROTONDO - Vandali al parco, la Vice sindaca: “Da genitori interroghiamoci come prevenire”

“OGNI SFREGIO ALLA CITTÀ È UNA VIOLENZA ALLA COSCIENZA CIVICA DEI CITTADINI”. Inizia così la lettera aperta di Isabella Bronzino, l’Assessora e Vice sindaca del Comune di Monterotondo, con la quale stamane ha annunciato di aver denunciato due ragazzini per il raid vandalico all’interno del “Parco Arcobaleno”, ex “Omni”, l’area verde di proprietà comunale in …

MONTEROTONDO - Vandali al parco, la Vice sindaca: “Da genitori interroghiamoci come prevenire” Leggi altro »

MONTEROTONDO - Vandali al parco pubblico, la vice sindaca denuncia due ragazzini

Si sono introdotti nel cantiere con un unico scopo: fare danni. Ma non si sono neppure resi conto che le loro “gesta” venivano riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Alcuni danneggiamenti durante il raid vandalico al Parco Arcobaleno Sono stati incastrati così due dei tre ragazzini che nella serata di giovedì 28 febbraio hanno vandalizzato il …

MONTEROTONDO - Vandali al parco pubblico, la vice sindaca denuncia due ragazzini Leggi altro »

MONTEROTONDO – Amore e cocaina, presi i fidanzati dello spaccio

Giovani, belli e innamorati. Insomma, i classici insospettabili dediti ad un’attività illecita per guadagnare facilmente. Così martedì sera 27 febbraio i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una coppia di fidanzati italiani conviventi nella città eretina. Secondo le prime informazioni raccolte dal …

MONTEROTONDO – Amore e cocaina, presi i fidanzati dello spaccio Leggi altro »

MONTEROTONDO – “Solidarietà alle forze dell’ordine”, FdI in visita dai carabinieri

Fratelli d’Italia solidarizza con le forze dell’ordine, prese di mira in particolare nelle ultime settimane da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche. Lo annuncia il partito di Giorgia Meloni in un comunicato stampa all’esito di una visita presso la Compagnia Carabinieri di Monterotondo eseguita stamattina, sabato 2 marzo. La delegazione era formata dal …

MONTEROTONDO – “Solidarietà alle forze dell’ordine”, FdI in visita dai carabinieri Leggi altro »

MONTEROTONDO - “Parkinson, manuale di convivenza”: convegno in biblioteca

Si terrà oggi, sabato 2 marzo, dalle ore 9 alle ore 13, a Monterotondo il Convegno dal titolo “Parkinson, manuale di convivenza”. L’evento, promosso dalla “Agenzia Vita Indipendente Rm5”, si svolgerà presso la Sala Convegni “Paolo Angelani” della Biblioteca comunale in piazza Don Giovanni Minzoni 2. A portare i saluti istituzionali del Comune di Monterotondo …

MONTEROTONDO - “Parkinson, manuale di convivenza”: convegno in biblioteca Leggi altro »

MONTEROTONDO – Stadio Cecconi, via alla gara per la ristrutturazione

Il Comune di Monterotondo avvia la gara per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione e messa a norma dello stadio “Fausto Cecconi”. Lo stabilisce la determina numero 179 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata ieri, martedì 27 febbraio – dal dirigente del Dipartimento Governo del Territorio Bernardina Colasanti. Col provvedimento viene stabilito che la procedura …

MONTEROTONDO – Stadio Cecconi, via alla gara per la ristrutturazione Leggi altro »

MONTEROTONDO – Defibrillatore rubato e ritrovato, il sindaco denuncia il vandalo

Era stato rubato di notte da un balordo, ma un cittadino aveva assistito alla scena e allertato i carabinieri. Così, grazie ai sistemi di video-sorveglianza del Comune di Monterotondo, è stato ritrovato il defibrillatore inaugurato il 16 dicembre 2023. Ad annunciarlo oggi, martedì 27 febbraio, in un comunicato stampa è stato il sindaco di Monterotondo …

MONTEROTONDO – Defibrillatore rubato e ritrovato, il sindaco denuncia il vandalo Leggi altro »

MONTEROTONDO – Rischio crolli al Centro di Formazione Professionale, lezioni ancora sospese

Resta ancora chiuso il Centro di Formazione Professionale (CFP) “Don Luigi di Liegro” di via Marzabotto a Monterotondo, istituto accreditato presso la Regione Lazio per la formazione obbligatoria triennale di studenti dai 14 ai 18 anni di età, che svolge la sua attività formativa presso i locali di proprietà del Comune. Ieri mattina, lunedì 26 …

MONTEROTONDO – Rischio crolli al Centro di Formazione Professionale, lezioni ancora sospese Leggi altro »

MONTEROTONDO – Il sindaco assume la nuova collaboratrice: è la consigliera del Pd

Ad ambire al posto erano in 371, ma dopo aver esaminato e valutato i curricula di ciascuno, tenendo conto delle esperienze professionali, nonché delle capacità culturali, relazionali e comunicative, la scelta è ricaduta sul candidato migliore. Così il sindaco di Monterotondo Riccardo Varone del Partito Democratico ha assunto il nuovo addetto alla sua segreteria. E’ …

MONTEROTONDO – Il sindaco assume la nuova collaboratrice: è la consigliera del Pd Leggi altro »

MONTEROTONDO – Pezzi di solaio crollano sugli studenti, chiuso il Centro di Formazione

Infiltrazioni d’acqua dal tetto. Pezzi di intonaco che si staccano e crollano al suolo. Erano state descritte così sette mesi fa in consiglio comunale le condizioni del Centro di Formazione Professionale (CFP) “Don Luigi di Liegro” di via Marzabotto a Monterotondo, un istituto accreditato presso la Regione Lazio per la formazione obbligatoria triennale di studenti …

MONTEROTONDO – Pezzi di solaio crollano sugli studenti, chiuso il Centro di Formazione Leggi altro »