Città: Monterotondo

MONTEROTONDO – Alberi a rischio crollo in Centro, via all’abbattimento

Uno sembra cadere da un momento all’altro soltanto a guardarlo. L’altro non sta certo messo meglio. Per questo il comune di Monterotondo ha deciso di abbattere due alberi nel Centro della città. Lo stabilisce l’ordinanza numero 101 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA – firmata oggi, mercoledì 12 giugno, dal Comandante della Polizia Locale Michele Lamanna. …

MONTEROTONDO – Alberi a rischio crollo in Centro, via all’abbattimento Leggi altro »

MONTEROTONDO – “Strisce Rosa”, istituiti i parcheggi per le mamme incinte e con bimbi di 2 anni

Tutto pronto a Monterotondo per l’istituzione delle “Strisce Rosa”, gli stalli di sosta riservati a tutte le donne in stato di gravidanza o ai genitori di bambini e bambine fino al compimento dei 2 anni. Con l’ordinanza numero 99 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA – firmata venerdì 7 giugno il Comandante della Polizia Locale di …

MONTEROTONDO – “Strisce Rosa”, istituiti i parcheggi per le mamme incinte e con bimbi di 2 anni Leggi altro »

MONTEROTONDO – Elezioni, Riccardo Varone confermato sindaco per la seconda volta

Riccardo Varone riconfermato sindaco di Monterotondo. Secondo i primi dati forniti dal Ministero dell’Interno, il 39enne primo cittadino uscente ha totalizzato il 54,17% delle preferenze sostenuto da cinque partiti e due liste civiche: la coalizione è composta dal “Partito Democratico”, “Azione e + Europa”, “Italia Viva”, “Verdi Sinistra”, “Demos-Democrazia Solidale”, “Rete Democratica Monterotondo-Varone Sindaco” e “Voglio Vivere Così-Varone Sindaco”. Varone, ex assessore nella …

MONTEROTONDO – Elezioni, Riccardo Varone confermato sindaco per la seconda volta Leggi altro »

MONTEROTONDO – Elezioni, il 33% non è andato alle urne

Tra le due città più popolose della Città del Nordest è quella con un’affluenza più alta, ma nettamente inferiore alla tornata di cinque anni fa. E’ il bilancio delle elezioni comunali a Monterotondo, dove in 4 corrono per lo scranno più alto di Palazzo Orsini. Le urne delle 32 Sezioni si sono chiuse ieri alle …

MONTEROTONDO – Elezioni, il 33% non è andato alle urne Leggi altro »

Elezioni comunali, a Tivoli l’affluenza più bassa

E’ la città più importante dell’hinterland Nordest di Roma e quella col maggior numero di candidati in corsa per le elezioni amministrative di ieri, sabato 8, e oggi, domenica 9 giugno. Eppure, i cittadini di Tivoli faticano ad accorrere alle urne. E’ il quadro che emerge dai dati dell’affluenza forniti dal Ministero dell’Interno. Oggi, domenica …

Elezioni comunali, a Tivoli l’affluenza più bassa Leggi altro »

MONTEROTONDO – Elezioni, l’estrema Sinistra sostiene Paolo Maria Zavagni Sindaco

Fine settimana di elezioni amministrative a Monterotondo. Le urne saranno aperte oggi, sabato 8 giugno, dalle ore 15 alle ore 23, e domani, domenica 9 giugno, dalle ore 7 alle ore 23. L’Estrema Sinistra punta su Paolo Maria Zavagni, appena 21 anni, operatore sociale, il candidato sindaco più giovane sostenuto da 24 candidati consiglieri del “Partito Comunista Italiano” e da 18 componenti …

MONTEROTONDO – Elezioni, l’estrema Sinistra sostiene Paolo Maria Zavagni Sindaco Leggi altro »

MONTEROTONDO – Elezioni, il M5S corre da solo per Angelo Capobianco Sindaco

Fine settimana di elezioni amministrative a Monterotondo. Le urne saranno aperte oggi, sabato 8 giugno, dalle ore 15 alle ore 23 e domani, domenica 9 giugno, dalle ore 7 alle ore 23. Il Movimento 5 Stelle si presenta con un’unica lista con 24 aspiranti consiglieri comunali a sostegno del candidato sindaco Angelo Capobianco. Il 53enne architetto …

MONTEROTONDO – Elezioni, il M5S corre da solo per Angelo Capobianco Sindaco Leggi altro »

MONTEROTONDO – Elezioni, 139 candidati corrono per Simone Di Ventura Sindaco

Fine settimana di elezioni amministrative a Monterotondo. Le urne saranno aperte oggi, sabato 8 giugno, dalle ore 15 alle ore 23 e domani, domenica 9 giugno, dalle ore 7 alle ore 23. La coalizione del Centrodestra unito a sostegno del candidato sindaco Simone Di Ventura sogna di vincere la tornata elettorale in una città in cui da decenni …

MONTEROTONDO – Elezioni, 139 candidati corrono per Simone Di Ventura Sindaco Leggi altro »

MONTEROTONDO – Elezioni, si vota: corsa a 4 per la carica di Sindaco

Inizia oggi, sabato 8 giugno la corsa per lo scranno più alto di Palazzo Orsini a Monterotondo. I cittadini eretini sono chiamati oggi e domani, domenica 9 giugno, ad esprimere il loro voto in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e per l’elezione del Sindaco e dei membri del Consiglio Comunale. Le urne saranno …

MONTEROTONDO – Elezioni, si vota: corsa a 4 per la carica di Sindaco Leggi altro »

MONTEROTONDO – Sovrappasso ferroviario, appalto aggiudicato all’unica ditta partecipante

A Monterotondo iniziano i lavori per la passerella ciclo-pedonale Whitebridge, un’opera fondamentale per collegare il quartiere dello Scalo e quello di Piedicosta, da sempre separati dai binari della Roma – Firenze. Ieri, giovedì 6 giugno, con la determina numero 546 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA – la Dirigente comunale del Dipartimento Governo del Territorio Bernardina Colasanti …

MONTEROTONDO – Sovrappasso ferroviario, appalto aggiudicato all’unica ditta partecipante Leggi altro »