Città: Sant'Angelo Romano

GUIDONIA – Tmb, Sant’Angelo Romano vota “no” all’impianto rifiuti

L’Amministrazione comunale di Sant’Angelo Romano dice “no” all’apertura straordinaria ed emergenziale dell’impianto Tmb di Guidonia Montecelio destinato ad accogliere i rifiuti di Roma. Oggi, giovedì 28 luglio, il Consiglio comunale santangiolese – 8 Consiglieri presenti su 13 – ha infatti approvato una mozione firmata dall’assessore all’Ambiente Claudio Carolini esprimendo la sua posizione contraria all’entrata in …

GUIDONIA – Tmb, Sant’Angelo Romano vota “no” all’impianto rifiuti Leggi altro »

SANT’ANGELO ROMANO – Scontro frontale sulla Palombarese, due feriti gravi

Drammatico incidente stradale oggi, lunedì 25 luglio, sulla via Palombarese nel territorio di Sant’Angelo Romano. Il bilancio è di due vetture distrutte e due feriti ricoverati in ospedale in codice rosso. Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto verso le ore 12,30 all’altezza del chilometro 28,500 della strada …

SANT’ANGELO ROMANO – Scontro frontale sulla Palombarese, due feriti gravi Leggi altro »

SANT’ANGELO – In piazza Umberto I l’XI Sagra dei Fagioli con le cotiche

Sagra dei fagioli con le cotiche oggi e domani, 16 e 17 luglio a Sant’Angelo Romano. In paese si festeggia l’undicesima edizione tra musica, spettacoli, stand in piazza con menu anticrisi al prezzo calmierato di dieci euro a persona. Appuntamento in piazza Umberto I con l’intrattenimento musicale dal vivo assicurato dal duo Marina e Tiziano. Alle …

SANT’ANGELO – In piazza Umberto I l’XI Sagra dei Fagioli con le cotiche Leggi altro »

SANT’ANGELO – Oggi l’addio a Serena Ursillo, è lutto cittadino

Stamattina, alle 10 e mezzo, in piazza Santa Liberata a Sant’Angelo Romano l’ultimo saluto a Serena Ursillo, la 37enne batterista e pallavolista, morta venerdì in un maxi incidente sull’A1 insieme all’amica di Tivoli Enrica Macci. Dopo Amelia dove Serena si era trasferita da qualche anno, anche Sant’angelo Romano ha deciso di proclamare una giornata di …

SANT’ANGELO – Oggi l’addio a Serena Ursillo, è lutto cittadino Leggi altro »

Tragedia sull’A1, muoiono due pallavoliste di Tivoli Serena Ursillo e Enrica Macci

Due pallavoliste originarie rispettivamente di Tivoli e Sant’Angelo Romano Enrica Macci e Serena Ursillo sono morte nel pomeriggio di ieri, venerdì 17 giugno, in un incidente stradale avvenuto sull’A1, al km 414, all’altezza di Fabro. Avevano rispettivamente 37 e 48 anni. La Fiat Panda sulla quale viaggiavano è rimasta coinvolta in un tamponamento a catena che ha coinvolto anche …

Tragedia sull’A1, muoiono due pallavoliste di Tivoli Serena Ursillo e Enrica Macci Leggi altro »

Domenica 29 maggio Sant’Angelo Romano celebra la Sagra delle Cerase

Bande, majorettes, artisti di strada. Domenica 29 maggio Sant’Angelo Romano celebra la Sagra delle Cerase. E’ la 58° edizione, festa della ripartenza. Da mattina a notte musica, magia e distribuzione gratuita di ciliegie. Nella locandina il ricco programma di appuntamenti.   

SANT’ANGELO ROMANO – Beccato a rubare ferro, investe i carabinieri: caccia al ladro

La pattuglia è intervenuta quando lui stava terminando di caricare la refurtiva sul furgone. Ma pur di guadagnare la fuga, anziché alzare le mani e consegnarsi, il ladro ha tentato di investire i militari e ha speronato la gazzella. E’ accaduto ieri pomeriggio, domenica 22 maggio, in via Palombarese nel territorio di Sant’Angelo Romano. Sul …

SANT’ANGELO ROMANO – Beccato a rubare ferro, investe i carabinieri: caccia al ladro Leggi altro »

SANT’ANGELO ROMANO – Depuratore senza manutenzione, revocata la gestione

I tecnici dell’Arpa Lazio hanno ritrovato rifiuti depositati e non smaltiti addirittura da anni. Per questo il Comune di Sant’Angelo Romano ha revocato la gestione del depuratore comunale alla “Hidrobrotium Scarl” di Roma per affidarlo alla “Cogeco Srl” di Fonte Nuova. E’ quanto si evince dall’ordinanza numero 2 – ECCOLA - firmata oggi, mercoledì 18 maggio, …

SANT’ANGELO ROMANO – Depuratore senza manutenzione, revocata la gestione Leggi altro »

SANT’ANGELO ROMANO – Lotto, quaterna da sogno: chi è il fortunato?

Una quaterna da sogno a Sant’Angelo Romano. E’ quella vinta nel concorso di sabato scorso 7 maggio da un fortunato scommettitore che con una giocata di 4 euro e mezzo sulla ruota di Roma ha portato a casa qualcosa come 46 mila 548 euro e 32 centesimi. Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on …

SANT’ANGELO ROMANO – Lotto, quaterna da sogno: chi è il fortunato? Leggi altro »

SANT’ANGELO ROMANO – Maltratta la moglie per 16 anni, scatta il braccialetto elettronico

Lui inveiva e lei restava in silenzio. Lui alzava le mani e lei se le teneva. E’ andata avanti così per sedici anni fino a quando la donna ha deciso di denunciare. Così ieri, giovedì 5 maggio, i carabinieri della Stazione Carabinieri di Sant’Angelo Romano, su disposizione del Tribunale di Tivoli, hanno dato esecuzione ad …

SANT’ANGELO ROMANO – Maltratta la moglie per 16 anni, scatta il braccialetto elettronico Leggi altro »