Città: Vicovaro

VICOVARO – Ubriaco picchia la moglie, la figlia lo accoltella: arrestato

Quando sono arrivati i carabinieri, la moglie era pesta mentre lui sanguinava da un braccio. A ridurre la donna così era stato lui, in stato di ubriachezza. A ferire l’uomo era stata la figlia. Dramma familiare a Vicovaro, dove i militari della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 61enne cittadino originario del …

VICOVARO – Ubriaco picchia la moglie, la figlia lo accoltella: arrestato Leggi altro »

Autostrada A24 casello

Caro pedaggio, soddisfazione a metà per la sospensione dei rincari sull’A24

Il blocco dei rincari autostradali per altri mesi, fino a dicembre, lascia amareggiati i sindaci dei territori che ricadono sull’A24  e A25: “E’ l’ennesima proroga“, protestano. “Occorre una soluzione definitiva“,è la loro proposta. I dettagli sono riportati in un dettagliata comunicato, firmato dai “Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo” rivolto ancora una volta alla …

Caro pedaggio, soddisfazione a metà per la sospensione dei rincari sull’A24 Leggi altro »

Gestione di sinistri auto con anticipo zero? Alla carrozzeria f.lli Bontempi è assicurato

Non solo riparazioni di carrozzerie, ma anche restauri di auto d’epoca e gestione di sinistri con anticipi a costo zero. Con 52 anni di esperienza alle spalle la carrozzeria Bontempi a Castel Madama – in via Sant’Anna 75 – si è trasformata in una mecca per le auto allargando i campi di in ogni settore: …

Gestione di sinistri auto con anticipo zero? Alla carrozzeria f.lli Bontempi è assicurato Leggi altro »

VICOVARO – Festival delle Città Medievali, 11 mila euro per l’organizzazione

Il Comune di Vicovaro pronto ad ospitare la 42esima edizione del “Festival delle Città e dei Borghi Medievali”. Lo ha deciso la giunta comunale del sindaco Fiorenzo De Simone. Il primo cittadino ha infatti firmato un atto di intesa coi sindaci dei Comuni di Affile, Anticoli Corrado, Arcinazzo Romano, Arsoli, Cervara di Roma, Ciciliano, Licenza, …

VICOVARO – Festival delle Città Medievali, 11 mila euro per l’organizzazione Leggi altro »

TIVOLI – “Ridacci i soldi anticipati per la droga”, condannati per estorsione

Per giorni tormentarono il “compagno di sballo” con l’obiettivo di farsi restituire i soldi anticipati per acquistare la cocaina. Prima le offese e le minacce di morte al telefono, poi la sottrazione dell’auto e la richiesta dei quattrini: 240 euro. Così il Tribunale di Tivoli ha condannato per estorsione aggravata a due anni e 10 …

TIVOLI – “Ridacci i soldi anticipati per la droga”, condannati per estorsione Leggi altro »

VICOVARO – Anziani, il Centro per la Terza Età si tinge di rosa

Torna a nuova vita il Centro Sociale Anziani di Vicovaro con l’elezione del Presidente e del Comitato di Gestione per i prossimi tre anni. A guidare il circolo comunale “Don Angelo Francorsi” sarà la 59enne Anna Maria Riccetelli insieme ad un Direttivo di altre sei persone, 4 delle quali sono donne: Loredana Perniè, 58 anni, …

VICOVARO – Anziani, il Centro per la Terza Età si tinge di rosa Leggi altro »

Uto Ughi il 6 maggio a Vicovaro

Dopo la prestigiosa anteprima con il celebre pianista, direttore d’orchestra e organista Robert Lehrbaumer, prossimo appuntamento a Vicovaro venerdì 6 maggio con  Uto Ughi, tra i massimi esponenti della scuola violinistica italiana e uno dei più grandi violinisti viventi al mondo. Il concerto avrà un numero limitato di posti disponibili e si terrà presso Palazzo Cenci …

Uto Ughi il 6 maggio a Vicovaro Leggi altro »

Il Casello autostradale dell'A24 di Vicovaro

A24, la carica dei sindaci: intervenga Draghi

Cento sindaci e 70 parlamentari concordi sulla stessa richiesta: un incontro col presidente del Consiglio per trovare una soluzione contro il caro pedaggio e per la messa in sicurezza dell’A24. SI CHIEDE L’INTERVENTO DI DRAGHI Primi cittadini e parlamentari di Lazio e Abruzzo sono certi che solo l’intervento del Governo e Mario Draghi in testa …

A24, la carica dei sindaci: intervenga Draghi Leggi altro »

Autostrada A24 casello

Vicovaro – Guida ubriaco sull’A24, tampona e fugge via: arrestato per omissione di soccorso

Un automobilista ubriaco ieri mattina sull’autostrada A24, mentre viaggiava in direzione di Roma, all’altezza di Vicovaro, ha tamponato con la sua Audi una Qashqai, poi, invece di fermarsi e prestare soccorso ai feriti – di cui uno finito in condizioni disperate – è fuggito via per le campagne. Rintracciato subito dopo dai carabinieri è stato arrestato …

Vicovaro – Guida ubriaco sull’A24, tampona e fugge via: arrestato per omissione di soccorso Leggi altro »