Città: Guidonia Montecelio

Guidonia – Nonno pusher in manette, spacciava ai domiciliari

Nonno pusher in manette a Guidonia. In un blitz in un appartamento i carabinieri antidroga della tenenza di Guidonia hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un ottantaduenne e la compagna di 47 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine e agli arresti domiciliari per lo stesso reato. I militari, coadiuvati …

Guidonia – Nonno pusher in manette, spacciava ai domiciliari Leggi altro »

Guidonia Montecelio – Coppia arrestata per reati connessi alle droghe

Coppia arrestata ieri a Guidonia Montecelio per detenzione e spaccio di stupefacenti. I Carabinieri della stazione locale, insieme ai Carabinieri del Nucleo Cinofilo, hanno arrestato una coppia di italiani, di 82 e 47 anni, conviventi, nullafacenti e con precedenti specifici, che oggi è agli arresti domiciliari. I militari hanno perquisito casa loro e hanno sequestrato …

Guidonia Montecelio – Coppia arrestata per reati connessi alle droghe Leggi altro »

GUIDONIA - Furti in casa, finte assistenti derubano un’anziana

Si sono presentate con modi affabili e cortesi, spacciandosi per assistenti della Asl. Così hanno conquistato la fiducia della vittima e sono riuscite a farsi accogliere in casa. In realtà erano due ladre e con uno schema collaudato sono riuscite a derubare un’anziana vedova. E’ accaduto giovedì mattina 12 gennaio a Guidonia Montecelio, nella frazione …

GUIDONIA - Furti in casa, finte assistenti derubano un’anziana Leggi altro »

GUIDONIA – Comune “in rosso”, non può assumere: stangata del Tar

Per ripianare i debiti ha preso un prestito che pregiudica la libertà di spendere i soldi pubblici a piacimento, anche se con l’obiettivo di assumere personale e garantire servizi ai cittadini. Esiste un limite di spesa per gli Enti comunali in pre-dissesto e sotto piano di riequilibrio finanziario, limite che il Comune di Guidonia Montecelio …

GUIDONIA – Comune “in rosso”, non può assumere: stangata del Tar Leggi altro »

Lettera aperta dell’imprenditore Vincenzo De Gennaro ai colleghi del settore estrattivo

Cari colleghi imprenditori buongiorno La presente comunicazione ha il solo scopo di assicurare che nel nostro settore produttivo vi sia la piena consapevolezza di quanto sta avvenendo in questi giorni. Con le deliberazioni di fuoriuscita dei due Comuni di Tivoli e Guidonia dal Centro di Valorizzazione del Travertino Romano, in particolar modo di quello di …

Lettera aperta dell’imprenditore Vincenzo De Gennaro ai colleghi del settore estrattivo Leggi altro »

Open Day all’Istituto Fermi

Sabato 15 gennaio (ore 15-18) e domenica 16 (ore 10-13) l’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Enrico Fermi” apre le sue porte agli studenti e alle famiglie che vogliono conoscere una delle scuole superiori più importanti del territorio tra Tivoli, Guidonia e la Valle dell’Aniene. I futuri allievi possono scegliere tra gli indirizzi «Costruzioni, Ambiente …

Open Day all’Istituto Fermi Leggi altro »

La protesta degli studenti del liceo scientifico Lazzaro Spallanzani di Tivoli per la sicurezza

COVID – Proteste degli studenti di Tivoli e Guidonia Montecelio

Prima gli scioperi e poi la protesta, i ragazzi delle superiori di Tivoli e Guidonia Montecelio continuano a chiedere maggiore sicurezza. “Vogliamo segnalare – commentano in una nota dalla Rete degli Studenti Medi – le condizioni della scuola sul territorio che rischiano di aumentare i contagi negli istituti”. La Rete parla a nome dei rappresentanti …

COVID – Proteste degli studenti di Tivoli e Guidonia Montecelio Leggi altro »

Guidonia, perché ancora tutto tace?

Da quale timore e tremore sono condizionati i politici di Guidonia? (L’espressione “politici” è orrenda, lo sappiamo benissimo, Ciascun cittadino è un soggetto politico, lo sappiamo. Ma sappiamo anche che alcuni cittadini hanno preso la politica da passatempo preferito ad autentica professione). Viene da chiedersi allora cosa abbiano nella testa questi primi attori della scena …

Guidonia, perché ancora tutto tace? Leggi altro »