Città: Castelnuovo

RIANO – Scontro tra due auto sulla Tiberina, tre feriti all’ospedale

Drammatico incidente stradale sulla via Tiberina. Il bilancio è di due auto distrutte e tre persone ferite trasportate in ospedale. Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto verso le ore 20 di stasera, giovedì 4 aprile, all’altezza del chilometro 11,900 della via Tiberina, nei …

RIANO – Scontro tra due auto sulla Tiberina, tre feriti all’ospedale Leggi altro »

CASTELNUOVO DI PORTO – Scomparso come un fantasma, il giallo del tabaccaio Emiliano Lesti

E’ uscito di casa alle 5 del mattino per recarsi sul posto di lavoro, ma nella sua tabaccheria non è mai arrivato. Era il 20 marzo 2019. A distanza di 5 anni Emiliano Lesti di Castelnuovo di Porto è ancora un fantasma scomparso nel nulla. L’appello di Micaela Angela Romitelli al programma di Rai3 “Chi …

CASTELNUOVO DI PORTO – Scomparso come un fantasma, il giallo del tabaccaio Emiliano Lesti Leggi altro »

PASSO CORESE – Anziani derubati nei parcheggi dei supermercati, presi 3 cubani

Gli investigatori li tenevano d’occhio da giorni e, dopo averli pedinati, li hanno beccati sul fatto. Così gli agenti del commissariato Romanina hanno arrestato tre cittadini di origini cubane in concorso fra loro per rapina  impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. Secondo un comunicato diffuso ieri, martedì 19 marzo, dalla Questura di Roma, da qualche …

PASSO CORESE – Anziani derubati nei parcheggi dei supermercati, presi 3 cubani Leggi altro »

CASTELNUOVO DI PORTO – Beve, sniffa e maltratta la compagna: tunisino condannato

Quando alzava il gomito e sniffava, all’interno delle mura domestiche calava il terrore. Insulti, minacce, botte. Per questo ieri, lunedì 18 marzo, il Tribunale di Tivoli ha condannato in primo grado Mohamed N., tunisino 36enne, a 3 anni e 6 mesi per maltrattamenti nei confronti della ex compagna, una connazionale di 41 anni. Il Collegio …

CASTELNUOVO DI PORTO – Beve, sniffa e maltratta la compagna: tunisino condannato Leggi altro »

CASTELNUOVO DI PORTO – Trascina una donna per i capelli e le ruba il cellulare, condannato

Ha afferrato la vittima per i capelli, trascinandola sull’asfalto con l’unico obiettivo di rubarle il cellulare. Per questo mercoledì 6 marzo il Tribunale di Tivoli ha condannato in primo grado a tre anni, 4 mesi e una multa di 620 euro per rapina Manolo P., 44enne pregiudicato italiano residente a Castelnuovo di Porto. Il Collegio …

CASTELNUOVO DI PORTO – Trascina una donna per i capelli e le ruba il cellulare, condannato Leggi altro »

CASTELNUOVO DI PORTO – Droga e armi nascoste vicino casa, muratore albanese assolto

Insieme a due connazionali fu intercettato e pedinato a bordo di un’auto utilizzata qualche giorno prima per un tentato omicidio. Così i carabinieri lo arrestarono con un ingente quantitativo di droga e armi, oltre ad un’auto rubata e “cannibalizzata”. Ma a distanza di otto anni dai fatti è risultato in parte innocente e in parte …

CASTELNUOVO DI PORTO – Droga e armi nascoste vicino casa, muratore albanese assolto Leggi altro »

CASTELNUOVO DI PORTO - “Una seconda chance”, progetto di inclusione per ex detenuti

Il Comune di Castelnuovo di Porto intende avviare il progetto denominato “UNA SECONDA CHANCE” – Progetto di Inclusione Sociale, annualità 2024, per favorire l’inclusione sociale dei soggetti ex detenuti, che abbiano già scontato la propria pena detentiva, al fine di favorire il loro inserimento in progetti di cittadinanza attiva. Il progetto è rivolto a 2 cittadini, residenti …

CASTELNUOVO DI PORTO - “Una seconda chance”, progetto di inclusione per ex detenuti Leggi altro »

CASTELNUOVO DI PORTO – San Sebastiano, la lanterna cinese scambiata per Ufo a Riano?

Ha la stessa forma esagonale, ma è multicolore. L’oggetto non identificato avvistato domenica 28 gennaio nei cieli sopra Riano E’ la lanterna cinese che ieri, domenica 28 gennaio, ha suggellato la festa di San Sebastiano a Castelnuovo di Porto, Comune confinante con Riano dove un membro del gruppo Facebook “La Piazza Rianese” ha segnalato la …

CASTELNUOVO DI PORTO – San Sebastiano, la lanterna cinese scambiata per Ufo a Riano? Leggi altro »

RIANO – Oggetto non identificato nel cielo, chi lo ha visto?

Sembra avere forma esagonale e un colore argentato, ma di cosa si tratti non è chiaro. Una immagine ravvicinata dell’oggetto non identificato avvistato nei cieli sopra Riano E’ l’oggetto non identificato avvistato oggi, domenica 28 gennaio, nel cielo sopra Riano, Comune di 10 mila abitanti confinante con Castelnuovo di Porto, Monterotondo, e Sacrofano. A segnalarlo …

RIANO – Oggetto non identificato nel cielo, chi lo ha visto? Leggi altro »

MORLUPO – Gatto seviziato coi petardi, caccia alla baby-gang

Era stato trovato magro, ferito e impaurito, ma le volontarie si erano prese cura di lui ed erano riuscite a dargli una seconda vita. Senza più un occhio, qualche dente in meno, ma “Roscio” – così era stato ribattezzato per il pelo rossastro – era tornato a correre per le strade di Morlupo, piccolo centro …

MORLUPO – Gatto seviziato coi petardi, caccia alla baby-gang Leggi altro »