Città: Castelnuovo

Accoltellano il cane e lo gettano nel fosso, clochard italiani denunciati

Gli hanno ucciso il cane a coltellate per poi gettarlo nel fosso. Una storia dell’orrore nella serata di ieri, domenica 23 giugno, nei pressi della stazione Ponte Galeria, a Roma. I protagonisti del crudele episodio sono due fratelli italiani senza fissa dimora, di 44 e 46 anni, denunciati dai carabinieri della locale stazione per uccisione …

Accoltellano il cane e lo gettano nel fosso, clochard italiani denunciati Leggi altro »

TIVOLI – Si denuda in Tribunale e si scaglia contro i carabinieri, scatta il Tso

Era stato arrestato in seguito ad una lite condominiale per essersi avventato contro i carabinieri. Ma quando è stato accompagnato davanti al giudice, ha dato letteralmente in escandescenza, a tal punto da dover essere bloccato e trasferito in ospedale. E’ accaduto verso le 11,30 di stamane, martedì 11 giugno, al Tribunale di Tivoli. Secondo le …

TIVOLI – Si denuda in Tribunale e si scaglia contro i carabinieri, scatta il Tso Leggi altro »

TIVOLI – Litiga con l’amico e gli spara in testa, condannato a 15 anni

Quando arrivarono i carabinieri, raccontò una storia inverosimile che ha continuato a sostenere anche durante il processo. A suo dire, sarebbe stato vittima di un agguato e nel tentativo di difendersi ad avere la peggio fu uno dei tre aggressori. Ma non andò così. In realtà, prima lo colpì con una pala, quindi gli sparò …

TIVOLI – Litiga con l’amico e gli spara in testa, condannato a 15 anni Leggi altro »

RIANO – Scontro tra due auto sulla Tiberina, tre feriti all’ospedale

Drammatico incidente stradale sulla via Tiberina. Il bilancio è di due auto distrutte e tre persone ferite trasportate in ospedale. Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto verso le ore 20 di stasera, giovedì 4 aprile, all’altezza del chilometro 11,900 della via Tiberina, nei …

RIANO – Scontro tra due auto sulla Tiberina, tre feriti all’ospedale Leggi altro »

CASTELNUOVO DI PORTO – Scomparso come un fantasma, il giallo del tabaccaio Emiliano Lesti

E’ uscito di casa alle 5 del mattino per recarsi sul posto di lavoro, ma nella sua tabaccheria non è mai arrivato. Era il 20 marzo 2019. A distanza di 5 anni Emiliano Lesti di Castelnuovo di Porto è ancora un fantasma scomparso nel nulla. L’appello di Micaela Angela Romitelli al programma di Rai3 “Chi …

CASTELNUOVO DI PORTO – Scomparso come un fantasma, il giallo del tabaccaio Emiliano Lesti Leggi altro »

PASSO CORESE – Anziani derubati nei parcheggi dei supermercati, presi 3 cubani

Gli investigatori li tenevano d’occhio da giorni e, dopo averli pedinati, li hanno beccati sul fatto. Così gli agenti del commissariato Romanina hanno arrestato tre cittadini di origini cubane in concorso fra loro per rapina  impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. Secondo un comunicato diffuso ieri, martedì 19 marzo, dalla Questura di Roma, da qualche …

PASSO CORESE – Anziani derubati nei parcheggi dei supermercati, presi 3 cubani Leggi altro »

CASTELNUOVO DI PORTO – Beve, sniffa e maltratta la compagna: tunisino condannato

Quando alzava il gomito e sniffava, all’interno delle mura domestiche calava il terrore. Insulti, minacce, botte. Per questo ieri, lunedì 18 marzo, il Tribunale di Tivoli ha condannato in primo grado Mohamed N., tunisino 36enne, a 3 anni e 6 mesi per maltrattamenti nei confronti della ex compagna, una connazionale di 41 anni. Il Collegio …

CASTELNUOVO DI PORTO – Beve, sniffa e maltratta la compagna: tunisino condannato Leggi altro »

CASTELNUOVO DI PORTO – Trascina una donna per i capelli e le ruba il cellulare, condannato

Ha afferrato la vittima per i capelli, trascinandola sull’asfalto con l’unico obiettivo di rubarle il cellulare. Per questo mercoledì 6 marzo il Tribunale di Tivoli ha condannato in primo grado a tre anni, 4 mesi e una multa di 620 euro per rapina Manolo P., 44enne pregiudicato italiano residente a Castelnuovo di Porto. Il Collegio …

CASTELNUOVO DI PORTO – Trascina una donna per i capelli e le ruba il cellulare, condannato Leggi altro »

CASTELNUOVO DI PORTO – Droga e armi nascoste vicino casa, muratore albanese assolto

Insieme a due connazionali fu intercettato e pedinato a bordo di un’auto utilizzata qualche giorno prima per un tentato omicidio. Così i carabinieri lo arrestarono con un ingente quantitativo di droga e armi, oltre ad un’auto rubata e “cannibalizzata”. Ma a distanza di otto anni dai fatti è risultato in parte innocente e in parte …

CASTELNUOVO DI PORTO – Droga e armi nascoste vicino casa, muratore albanese assolto Leggi altro »

CASTELNUOVO DI PORTO - “Una seconda chance”, progetto di inclusione per ex detenuti

Il Comune di Castelnuovo di Porto intende avviare il progetto denominato “UNA SECONDA CHANCE” – Progetto di Inclusione Sociale, annualità 2024, per favorire l’inclusione sociale dei soggetti ex detenuti, che abbiano già scontato la propria pena detentiva, al fine di favorire il loro inserimento in progetti di cittadinanza attiva. Il progetto è rivolto a 2 cittadini, residenti …

CASTELNUOVO DI PORTO - “Una seconda chance”, progetto di inclusione per ex detenuti Leggi altro »