Città: Montelibretti

Spaccio: a Monterotondo arrestato 40enne, vendeva cocaina fuori da un’attività commerciale

Due arresti per spaccio in poche nell’area eretina. A Monterotondo i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione a fini dispaccio di cocaina un 40enne del posto. I militari lo hanno sorpreso nei pressi di un centro commerciale e nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 16 dosi di …

Spaccio: a Monterotondo arrestato 40enne, vendeva cocaina fuori da un’attività commerciale Leggi altro »

Le ballerine di Marcellina in Vaticano

Da Marcellina alla casa del Papa. E’ spettato alle ballerine del Centro Promozione danza di Marcellina, domenica 5 dicembre, l’onore di aprire con uno spettacolo di ballo contemporaneo l’esposizione “Cento presepi in Vaticano”. Vestite di rosso e di bianco le dodici ballerine provenienti da tutta la Città del Nord est sotto la direzione di Yang …

Le ballerine di Marcellina in Vaticano Leggi altro »

Montelibretti dà il via al Natale

Artigianato, laboratori, giochi per bambini, spettacolo di ginnastica ritmica offerto dalla “Palestra Futura”, questo e molto altro sarà presente al Natale di Montelibretti che si svolgerà il 12 dicembre dalle 10 alle 18 presso l’isola pedonale lungo Corso Umberto. Babbo Natale e gli artisti di strada attenderanno tutta la cittadinanza per questo magnifico giorno, non …

Montelibretti dà il via al Natale Leggi altro »

Montelibretti – Viabilità, terminati i lavori in via Garibaldi

Sono terminati i lavori di rifacimento del manto stradale, nel tratto di competenza del Comune di Montelibretti, in via Garibaldi. L’asfaltatura della strada, che porta al nodo di scambio di Montelibretti Scalo, non l’unica opera realizzata. Infatti, sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione di una lunga pensilina, che accompagnerà i pendolari dal parcheggio …

Montelibretti – Viabilità, terminati i lavori in via Garibaldi Leggi altro »

L’appello di Riccardo: “Rilanciamo il mondo del food della Città del Nord-Est”

Vorrei fare un breve discorso per capire un po’ in che situazione siamo: penso che nel Lazio, la zona di Viterbo, Rieti e per quanto riguarda l’Agro Pontino e dai Castelli sia già occupata da aziende agricole e vitivinicole affermate sul territorio, mentre per quanto la riguarda la nostra zona (Tivoli, Guidonia, Palombara…) qualche azienda …

L’appello di Riccardo: “Rilanciamo il mondo del food della Città del Nord-Est” Leggi altro »

Montelibretti, Grande adesione per “Sapori in Cammino”

Il 27 e 28 a Montelibretti (parco della resistenza), la III edizione di “Sapori in Cammino” Grande successo a Montelibretti per “Sapori in cammino” la due giorni  dedicata al turismo e alla Via di Francesco svolta il week end del 27 e del 28 novembre. All’evento oltre al comparto agricolo locale, non è mancato anche …

Montelibretti, Grande adesione per “Sapori in Cammino” Leggi altro »

“Le donne non si toccano neanche con un fiore”

“Le donne non si toccano neanche con un fiore” questo lo slogan del progetto di realizzazione di uno spot social che ha visto coinvolti i sindaci e gli amministratori dei comuni di Nerola, Montorio, Monteflavio, Moricone e Montelibretti. Tutti uniti per dire un secco no alla violenza contro le donne in occasione della Giornata Internazionale …

“Le donne non si toccano neanche con un fiore” Leggi altro »

Mentana, Va a passeggio con la cocaina in tasca, trentenne arrestato

A Mentana, i Carabinieri della Sezione Operativa hanno arrestato un 30enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina: passeggiava per strada con 37 dosi in tasca. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del processo.  Nell’ambito della stessa attività sono state sequestrate altre sostanze stupefacenti ad …

Mentana, Va a passeggio con la cocaina in tasca, trentenne arrestato Leggi altro »

Montelibretti, L’asilo delle suore non chiude, parola del sindaco

La scuola delle suore non chiuderà, parola del sindaco. Luca Branciani rassicura le mamme di Montelibretti. Nel rispondere a un post il primo cittadino ha precisato: “Per quest’anno scolastico assolutamente non chiuderà e stiamo lavorando alacremente affinché non chiuda neanche in futuro, vista l’importanza per i bambini, le famiglie e soprattutto per la comunità. Siamo …

Montelibretti, L’asilo delle suore non chiude, parola del sindaco Leggi altro »