Città: Castel Madama

Sale la richiesta di tamponi

La Laziofarma SpA ricerca un profilo professionale di infermiere per assunzione a tempo determinato part-time da inserire nell’organico della sede farmaceutica di Castel Madama per la somministrazione dei tamponi COVID-19. La domanda Le domande di interesse possono essere inviate alla mail info@laziofarma.it sino alle ore 12.00 del giorno 23/10/2021. Esse dovranno contenere copia del CV …

Sale la richiesta di tamponi Leggi altro »

Castel Madama, ecco l’amministrazione di Michele Nonni

Due assessori, presidente e vicepresidente donne. Vira sul “rosa” la nuova amministrazione di Castel Madama, targata “Tutta un’altra storia”. Oggi pomeriggio in occasione del primo Consiglio comunale l’ha presentata il sindaco Michele Nonni. In giunta quattro assessori, tutti eletti in consiglio comunale: Stefano Scardala, il mister preferenze del Nordest con i suoi 810 voti, gestirà …

Castel Madama, ecco l’amministrazione di Michele Nonni Leggi altro »

Ciciliano presenta il make up nel Rinascimento

Quali erano i canoni della bellezza nel Cinquecento? E come facevano le donne a raggiungerli? E’ vero che si esponevano a rischi? Lo si potrà scoprire oggi, 17 ottobre, seguendo l’appuntamento “Ritratti di moda”, fissato alle ore 17,30 nella biblioteca comunale di Ciciliano. Relatrice una esperta del settore di Castel Madama, Marina Monaco. E’ il …

Ciciliano presenta il make up nel Rinascimento Leggi altro »

Castel Madama, primo consiglio comunale

Primo consiglio comunale della neo amministrazione, targata Michele Nonni. E’ stato fissato per giovedì 21 ottobre. Durante il consiglio Nonni sono attese le prime comunicazioni della giunta. Tra i papabili: Stefano Scardala, il mister preferenze del Nordest con 810 voti, Silvia Cascini (401), Simona Moriconi (347), Angelo Moreschini (300) e Antonio Sciarretta (209).   

Autostrada A24 casello

Autostrada: brutte notizie per i pendolari. Rischio maxi aumenti con il 2022

Al momento non è ancora una certezza ma dal primo gennaio del nuovo anno si rischiano dei maxi aumenti sull’autostrada A24 ed A25. Ad annunciare questa malaugurata possibilità è la stessa società che gestisce la Roma – Pescara e la Roma – L’Aquila, Strada dei Parchi che parla di rincari del 34%. “La mancata approvazione …

Autostrada: brutte notizie per i pendolari. Rischio maxi aumenti con il 2022 Leggi altro »

CASTEL MADAMA – Appello social per ritrovare il cane

Nel Comune di Castel Madama, la signora M. lancia un appello urgente – attraverso i propri canali social – di ricerca di questo cagnolino (in foto) taglia media, maschio. Il cane, dichiara la signora, sta prendendo delle medicine e fare presto, è utile affinché si possa dare il supporto necessario.  Per chiunque lo avvistasse può …

CASTEL MADAMA – Appello social per ritrovare il cane Leggi altro »

Elezioni, Nonni ringrazia gli elettori di Castel Madama

Michele Nonni, neo sindaco di Castel Madama, con un messaggio social saluta elettori e concittadini. “E’ stato un viaggio bellissimo”, ha detto, “fatto di momenti esaltanti e altri meno, un viaggio fatto mettendo sempre al centro le persone, le persone che hanno animato questa entusiasmante campagna elettorale, le persone che hanno riposto in noi le …

Elezioni, Nonni ringrazia gli elettori di Castel Madama Leggi altro »

Elezioni Castel Madama – Ecco i nomi del nuovo Consiglio Comunale

Il nuovo consiglio comunale di Castel Madama sarà composto da 12 consiglieri con a capo il sindaco Michele Nonni, espressione della lista “Tutta un’altra storia”. Gli otto seggi della maggioranza andranno alla lista del sindaco: Stefano Scardala (810 voti), Silvia Cascini (401), Simona Moriconi (347), Angelo Moreschini (300), Enrico Cascini (275), Luisa Troia (262), Claudia …

Elezioni Castel Madama – Ecco i nomi del nuovo Consiglio Comunale Leggi altro »

castel madama

A Castel Madama il mister preferenze è il trentenne Stefano Scardala 

Ecco tutte le preferenze espresse nel voto di Castel Madama che ha portato all’elezione del sindaco Michele Nonni. Mister preferenze è risultato un giovane, Stefano Scardala, con 810 voti della lista del sindaco “Tutta un’altra storia”, come Silvia Cascini 401. Per la lista “ViviAmo Castel Madama“ di Isabella Bianchi hanno ottenuto il maggior numero di …

A Castel Madama il mister preferenze è il trentenne Stefano Scardala  Leggi altro »