Città: Castel Madama

CASTEL MADAMA – Due gemellini nascono in corsia …ma di emergenza

Singolare nascita per due gemelli settimini di Marano Equo. Sono nati in corsia…ma di emergenza, sull’A24 a un passo dall’uscita del casello di Castel Madama, sull’A24. I piccoli, un maschio e una femmina, non hanno dato il tempo all’ambulanza e alla madre di arrivare al San Giovanni Evangelista di Tivoli. La nascita nella notte tra …

CASTEL MADAMA – Due gemellini nascono in corsia …ma di emergenza Leggi altro »

CASTEL MADAMA – Dalla notte metà paese senz’acqua

Risveglio amaro per buona parte degli abitanti di Castel Madama. In molte vie gli abitanti hanno trovato i rubinetti a secco. Nella mattinata l’avviso del sindaco, Michele Nonni: “Si informa la cittadinanza che la mancanza di acqua su alcune zone del paese è stata causata da un guasto nella notte all’impianto di sollevamento acqua marcia. …

CASTEL MADAMA – Dalla notte metà paese senz’acqua Leggi altro »

CASTEL MADAMA – E’ venuto a mancare Angelo Iurlaro, un politico di razza

E’ venuto a mancare ieri a Castel Madama Angelo Iurlaro, considerato l’ultimo politico di razza del paese. Sempre in prima fila, burbero e combattivo, sia quando ha svolto ruoli di maggioranza o di opposizione, e persino quando si era ritrovato fuori dal Consiglio Comunale. Innamorato della pubblica amministrazione, da anni si era riservato il ruolo …

CASTEL MADAMA – E’ venuto a mancare Angelo Iurlaro, un politico di razza Leggi altro »

E’ Gabriele Cera uno dei fighters italiani più forti al mondo: l’ultimo trionfo a Orlando

Gabriele Cera, uno dei fighters italiani più forti al mondo nelle arti marziali, è rientrato da pochi giorni a casa, a Castel Madama da Orlando (Florida) con una importante vittoria nel Karate Combat, un circuito di arti marziali molto simile all’ UFC e al Bellator che sta crescendo in modo esponenziale in America (in onda …

E’ Gabriele Cera uno dei fighters italiani più forti al mondo: l’ultimo trionfo a Orlando Leggi altro »

CASTEL MADAMA – Ordine di chiusura per il parcheggio, Lo Stallone non è sicuro

Il parcheggio tanto desiderato non potrà più essere utilizzato. Il sindaco di Castel Madama Michele Nonni ieri in qualità di Autorità Locale di Pubblica Sicurezza ha emanato un’ordinanza che vieta da lunedì 5 settembre la sosta nella quasi totalità degli stalli del parcheggio denominato Lo Stallone, un’opera a servizio della piazza, del centro storico e …

CASTEL MADAMA – Ordine di chiusura per il parcheggio, Lo Stallone non è sicuro Leggi altro »

CASTEL MADAMA – Minoranza all’attacco: il bilancio approvato a spese dei cittadini

Il 30 agosto è stato approvato il primo bilancio preventivo dell’Amministrazione del sindaco Michele Nonni. E non sono mancate le polemiche. La minoranza rappresentata da quattro consiglieri del gruppo ViviAmo Castel Madama ha denunciato tagli indiscriminati. “Con stupore abbiamo costatato che i capitoli più colpiti dai tagli economici sono stati quelli riguardanti scuola, servizi sociali …

CASTEL MADAMA – Minoranza all’attacco: il bilancio approvato a spese dei cittadini Leggi altro »

CASTEL MADAMA – Chiesto lo stato di calamità per i danni del maltempo

Castel Madama chiede alla Pisana il riconoscimento dello stato di calamità naturale per i danni del maltempo causati dal forte acquazzone che si è abbattuto nei giorni scorsi sul paese. La delibera è stata approvata lunedì. “Nella giornata di sabato – fa sapere il Comune in una nota – il sindaco Michele Nonni, ha contattato …

CASTEL MADAMA – Chiesto lo stato di calamità per i danni del maltempo Leggi altro »

CASTEL MADAMA – Ciak si suona, giovedì 11 agosto concerto di Giancarlo Iori

Le Notti di San Lorenzo, la rassegna cinematografica organizzata a Castel Madama da Circolo@perto giovedì 11 agosto riserverà una sorpresa: una chiusura in musica con il concerto “Ciak si suona”, in scaletta grandi musiche da film arrangiate da Giancarlo Iori, alla chitarra, e dalla sua band. Appuntamento alle 21.30 al chiostro del castello. Ingresso libero. …

CASTEL MADAMA – Ciak si suona, giovedì 11 agosto concerto di Giancarlo Iori Leggi altro »

collicelli

CASTEL MADAMA – Percettori del reddito al lavoro, si parte dal verde

Percettori del reddito al lavoro a Castel Madama. L’amministrazione comunale ha attivato i primi progetti PUC, progetti utili alla collettività, attraverso l’impiego di alcuni cittadini percettori del Reddito di Cittadinanza. Nel rispetto della normativa nazionale sul reddito di cittadinanza, i progetti prevedono l’avvio di un percorso personalizzato di accompagnamento all’insediamento lavorativo e all’inclusione sociale. Lunedì …

CASTEL MADAMA – Percettori del reddito al lavoro, si parte dal verde Leggi altro »