Notice: Trying to get property 'post_content' of non-object in /home/tiburno/public_html/wp-content/plugins/pj-news-ticker/pj-news-ticker.php on line 207
Castel Madama Archivi - Tiburno Tv

Città: Castel Madama

Blitz a Castel Madama, sequestrate 4 slot ed evasi oltre 1.300.000 euro

  Sequestrate quattro slot a Castel Madama Quattro apparecchi da intrattenimento – non censiti sui sistemi anagrafici di Agenzie Dogane e Monopoli – con vincita in denaro privi di titoli autorizzatori e non collegati alla rete telematica, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo in un circolo privato dai funzionari ADM dell’Ufficio Antifrode e Controlli della …

Blitz a Castel Madama, sequestrate 4 slot ed evasi oltre 1.300.000 euro Leggi altro »

Al via al centro estivo di Castel Madama

 Ecco il centro estivo presso la scuola comunale per l’infanzia Sant’Anna, si terrà dal 26 luglio al 6 agosto con attività ricreative, giochi d’acqua, piscina laboratori ed altro. L’amministrazione comunale quindi con deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 12/07/2021, intende promuovere il Centro Estivo Gratuito per i minori di età compresa tra i 6 …

Al via al centro estivo di Castel Madama Leggi altro »

Trafugata una lapide nel cimitero di Castel Madama

 A denunciare Loredana Scardala: ”Hanno rubato la lapide di mio padre, nessuno ci ha informato” ”Hanno rubato la lapide della tomba di mio padre”. E’ un appello disperato quello di Loredana Scardala, una consulente amministrativa di Castel Madama che rientrata dalle vacanze ha trovato nel cimitero del paese la tomba del padre violata. ”La lapide …

Trafugata una lapide nel cimitero di Castel Madama Leggi altro »

Antonio e Samuele, il loro matrimonio ”benedetto” dal popolo web

 Gli sposi: ”Dopo le nozze ci hanno visto tutti con occhi diversi” Samuele e Antonio sposi nel palazzo baronale. E’ la prima unione civile celebrata a Castel Madama, domenica 4 luglio. La notizia lanciata da Tiburno rimbalza sui social e diventa quasi virale. E’ un festival di auguri e complimenti. Antonio Fabiani, castellano, direttore di …

Antonio e Samuele, il loro matrimonio ”benedetto” dal popolo web Leggi altro »

Elezioni. Isabella Bianchi, farmacista, è la candidata di ”ViviAmo Castel Madama”

 Le priorità: ”Giovani e scuola, prevenzione, decoro e salute pubblica” Da un medico di base a una farmacista. Potrebbe restare nelle mani di un ”sanitario” la guida di Castel Madama. Dopo dieci anni del sindaco/medico condotto Domenico Pascucci, ormai non più candidabile a un terzo mandato visto che il paese conta più di cinquemila abitanti, …

Elezioni. Isabella Bianchi, farmacista, è la candidata di ”ViviAmo Castel Madama” Leggi altro »

Riaperta tratta Castel Madama – Vicovaro/Mandela in direzione Teramo L’Aquila

 Strada dei Parchi comunica che alle ore 17.05 è stata riaperta la tratta dell’A24 tra Castel Madama e Vicovaro/Mandela in direzione Teramo-L’Aquila/A25, dove alle 12:25 di oggi si è verificato un incidente tra un’autocisterna e un altro mezzo pesante. La coda di circa 1 km che si era formata a seguito della chiusura in corrispondenza …

Riaperta tratta Castel Madama – Vicovaro/Mandela in direzione Teramo L’Aquila Leggi altro »

Celebrata la prima unione civile a Castel Madama

 L’incontro galeotto un anno fa in un supermercato di Monterotondo Hanno scelto l’ortensia e l’orchidea, metafora di amore assoluto e sincero, come simbolo del giorno del loro sì Antonio Fabiani e Samuele Pica, domenica protagonisti della prima unione civile celebrata a Castel Madama, nel castello Orsini. Un addobbo delicato realizzato da loro, all’alba, carichi di …

Celebrata la prima unione civile a Castel Madama Leggi altro »

Castel Madama – Il Comune torna “Covid-free”

 Il comune torna covid free L’Amministrazione comunale di Castel Madama fa sapere che nell’ultima settimana non sono stati registrati casi di positività al Covid-19: per cui il Comune è finalmente tornato “Covid Free”. Dal 22 al 26 giugno, infatti, l’ASL RM5 ha comunicato tre guarigioni e nessun nuovo caso. Il commento “Questo risultato – scrive …

Castel Madama – Il Comune torna “Covid-free” Leggi altro »