Riofreddo: Festa della Castagna

sagra castagna

A Riofreddo si tiene la 30esima edizione della Festa della Castagna organizzata dalla pro loco.
Dalle 12 alle 19 un percorso semplice ma suggestivo per le vie del borgo con la possibilità di degustare con soli 15 euro un menu che comprende: zuppa di fagioli e cicoria, polenta servita su scifetta in legno (in alternativa fettuccine ai funghi tartufate), arrosticini e salsiccia alla brace, pizze fritte, castagne arrosto, pane e bibite compresi.
Venerdì 1 novembre è in programma lo spettacolo del gruppo Sbandieratori della Città di Cori mentre sabato 2 novembre il centro storico del paese si trasformerà in un vero e proprio circo all’aperto con tanto di trampolieri, giocolieri, truccabimbi, clown, sculture di palloncini, spettacoli di magia e di bolle di sapone giganti.

 

 

Come raggiungere Riofreddo

Autostrada A24 Roma-L’Aquila: Uscire al casello Carsoli-Oricola, girare a destra direzione Roma per circa 8 Km, bivio a destra per Riofreddo.
Autostrada A24 Roma-L’Aquila: Uscire al casello Vicovaro-Mandela, girare a sinistra direzione Arsoli e proseguire lungo la strada statale Tiburtina per circa 15 Km, al Km 63,400 bivio a sinistra per Riofreddo.
Strada Statale Tiburtina Valeria: fino al Km 63,400 bivio a sinistra per Riofreddo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Christmas Concert" con l’Accademia Ergo Cantemus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.