VIDEO Anche Monterotondo Scalo ha una squadra… Real

Si riaccende la passione per il calcio anche a Monterotondo Scalo. A difendere i colori del popoloso quartiere della città eretina non ci sarà solo il Città di Monterotondo in Eccellenza ma da quest’anno in Seconda Categoria anche il Real Monterotondo Scalo.
Il club rossoblu, che nelle intenzioni dei dirigenti vuole rinverdire i fasi del vecchio “Scalo”, è nato nel 2011 grazie alla felice intuizione di Vera Giordano, Antonino Torrisi, Daniele Maceratesi e di altri appassionati del calcio locale come Andrea Limardi.
L’organigramma societario è composto dal presidente Aldo Merli, dal vice-presidente Bruno Saccà, dal direttore generale Antonino Torrisi, dal tesoriere Vera Giordano, dal d.s. Simone Lamanna, dal Team manager prima squadra Daniele Maceratesi, dal segretario Gabriele Giacomozzi, dal direttore tecnico Salvatore Varsalona, dai consiglieri Alessandro Mariani, Adelio Agnolet, Mirko Giallini, Claudio Senigagliesi, Pietro Valleriani, Carlo Curcuruto. L’obiettivo del club è quello di creare una società che possa rappresentare al meglio lo “Scalo” nel panorama calcistico regionale.
Alla guida della squadra mister Massimo Malizia: “Vogliamo disputare un campionato importante – spiega il mister, fratello di Paolo allenatore del Monterotondo Calcio – così da coinvolgere i tifosi in un progetto che mette in campo da parte di tutti la passione vera. La mia sarà una squadra che giocherà al calcio senza speculazione, cercando di offrire divertimento ai tifosi che verranno a vederci”.
Sul club e sui suoi prossimi obiettivi sono stati indicativi il vice presidente Saccà e il team manager della prima squadra Daniele Maceratesi: “Vogliamo ricreare in questa associazione sportiva – spiegano entrambi – quell’entusiasmo che ha sempre accompagnato il vecchio Scalo. La nostra cittadina sta rispondendo bene e siamo pronti a seguire i nostri giocatori nel campionato di Seconda Categoria”.
Il Real Monterotondo Scalo annovera nelle sue fila i portieri Colafigli, Bonasera, Oprea, i difensori Mariani R., Mariani P, Simei, Allegrini, Angeloni, Maceratesi, Della Vecchia, A.Limardi, Maiorano, Rinaldi, i centrocampisti S. Orlandi, L.Orlandi, Crescenti, Petasecca, Barranca, Gaggi,Adamo, Ricci, Pascucci, Zecca, Ilari e gli attaccanti Frollini, Taddei, Allegretti, Faggion, Zizza, Giudici, G. Limardi.
Lo staff tecnico è composto oltre che da Massimo Malizia anche dal vice Daniele Massacesi, dal preparatore portieri Andrea Rusconi e dai dirigenti Vito Vignani, Christian Ferretti, Fabrizio Di Carlo, Roberto Guerrieri.

 
 
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Piccoli karateki alla conquista della Coppa Nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.