Nasce l’Associazione Ingegneri Tivoli, l’organismo che si propone di riunire tutti i professionisti dell’area tiburtina. A presiedere il Consiglio direttivo della neonata realtà è Giovanni Sirini. Vice presidente è stato nominato Virginio Petrini, mentre a Fabrizio Renzi e Terenzio Rufini è stato assegnato il ruolo rispettivamente di segretario e tesoriere. A completare l’organico i consiglieri Marcello Eletti, Luigi Tarei e Remuccio Ricci.
L’associazione è nata ufficialmente martedì 11 febbraio prendendo l’eredità della cessata Associazione Ingegneri Valle dell’Aniene.
La Ingegneri Tivoli non ha fini politici o di lucro, ma intende promuovere e realizzare attività volte alla valorizzazione e alla tutela del titolo di ingegnere, e dell’attività professionale in tutti i suoi aspetti, operativi e deontologici, ma anche attività culturali e di formazione come convegni, conferenze, congressi, dibattiti, seminari, corsi di preparazione, formazione e perfezionamentoper favorire l’aggiornamento tecnico e culturale degli associati.
Tivoli – Ingegneri riuniti in un’associazione. Il primo presidente è Giovanni Sirini
Condividi l'articolo: