Guidonia – Alluvione in Sardegna, i giovani del Lions raccolgono 460 euro

Si è tenuta lo scorso sabato 22 febbraio l’AperiLeo4Sardegna, serata di raccolta fondi a sostegno della popolazione sarda gravemente colpita dall’alluvione di Olbia del novembre scorso, organizzata dal Leo Club Guidonia Montecelio – sezione giovanile del Lions Club – presso il bar 8412 Coffee & Lunch di Tivoli.
“In circa tre ore – raccontano gli organizzatori dell’iniziativa – abbiamo potuto contare sul sostegno di oltre 160 persone che, prendendo un aperitivo in compagnia e sostenendoci anche con donazioni spontanee, ci hanno permesso di raccogliere 460 euro che si aggiungeranno alla raccolta fondi nazionale che i Leo Club italiani hanno organizzato per l’emergenza sarda. Ci teniamo pertanto a ringraziare tutti coloro i quali, grazie alla loro generosità e partecipazione, ci hanno permesso di realizzare questo risultato.
Questa serata ha rappresentato il primo evento ufficialmente organizzato dal nostro neonato Club, formalmente costituitosi lo scorso gennaio. Quello che sta nascendo a Guidonia in queste settimane è un gruppo di ragazzi che si riconoscono nei valori comuni di amicizia e solidarietà, animati da spirito di servizio e voglia di fare, e che forti anche dell’esperienza e della preziosa assistenza ricevuta dai “grandi” Lions, cercano e cercheranno di partecipare in modo fattivo alla vita della nostra grande ed eterogenea comunità”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Via Nomentana a senso unico, annullata l'ordinanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.