Pallavolo: Serie D femminile – Andrea Doria, che black out con il Volleyrò

Serie D femminile – Girone – XVI giornata

 

Volleyrò Casal de Pazzi: 3
Andrea Doria Tivoli: 0
(Parziali 25/18-25/21-25/8)

df-volleyrocasaldepazzi-andreadoriativoli 42Un’altra défaillance delle ragazze tiburtine nel match che precede il derby contro il ViviVillalba Palombara. La 16esiam giornata del campionato di Serie D femminile è stata archiviata con un pesante ko per l’Andrea Doria in casa del Volleyrò Casal de Pazzi. Un 3-0 che non lascia spazio a recriminazioni.
Una stagione che stenta a decollare e dopo l’ultima sconfitta deve far i conti con una situazione inaspettata come quella di lottare per la salvezza. Un incontro che ha poco e nulla da raccontare, se non l’ennesima prova incolore delle nostre ragazze, che subiscono una nuova sconfitta contro una giovane e talentuosa formazione come quella del Volleyrò.
Se il match precedente contro il Fiano Romano aveva lasciato ben sperare per il gioco, anche se alla fine è mancato il risultato, la gara contro il Volleyrò ha di certo deluso tutte le precedenti aspettative viste in precedenza.
Una sconfitta da analizzare in una settimana sicuramente intensa e anche in vista del prossimo impegno nel derby contro il ViviVillalba Palombara in programma sabato prossimo al Baccelli di Tivoli.
Una gara in cui l’apporto dei propri tifosi sarà fondamentale per aiutarle a superare questa delicata fase.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Judo, grande successo per il Trofeo nazionale al Palazzetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.