Domenica 30 marzo alle ore 21, dopo il grande successo ottenuto lo scorso gennaio, Edoardo Vianello torna a grande richiesta sul palco del teatro “Gesù Operaio” di Monterotondo con la replica del concerto di beneficenza interamente tradotto nella “LIS” ( la lingua italiana dei segni) per persone sorde.
Lo spettacolo è come sempre organizzato e dall’Associazione di promozione sociale della dott.ssa Debora Simonetti “Sotto un unico cielo”, di cui ne è la presidente, in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale “Sotto i raggi del Sol” diretta da Edoardo Vianello e Alessandro D’Orazi e dall’ “Accademia del Tempo Libero”, presidente Stefano Tancini.
La “LIS”, ricordiamo, è la lingua dei segni italiana e la dottoressa Debora Simonetti, che con la sua associazione è da sempre in prima fila nella lotta all’abbattimento di tutte le barriere sociali e comunicative, continua, con crescente riscontro di favore, la promozione delle attività per coloro che hanno disabilità sensoriali. E la replica del concerto in “LIS” con il maestro Vianello, ne è la dimostrazione e l’orgoglio.