Arriva a Palazzo San Bernardino la protesta dei dipendenti del Centro di Terapia Fisica di Tivoli entrati in sciopero per il mancato pagamento di ben nove mensilità. Ad aver presentato una mozione al Consiglio comunale lo scorso martedì 8 luglio è stato il consigliere di “La città in Comune” Massimiliano Iannilli (nella foto a sinistra).
L’esponente della minoranza ha invitato “l’amministrazione comunale ad attivarsi a mettere in campo tutti gli strumenti necessari al fine di salvaguardare il livello economico dei lavoratori e di attivarsi presso tutte le sedi competenti, in primis la Regione Lazio come titolare dell’accreditamento, al fine di trovare una soluzione rapida ed efficiente per il superamento della crisi aziendale in atto”.
“Il Centro di Terapia Fisica di Tivoli – ha aggiunto Iannilli nella mozione portata in Aula – rappresenta una struttura produttiva di eccellenza per la nostra città e che il sistema economico tiburtino e che la sua eventuale chiusura rappresenterebbe un ulteriore colpo per il sistema economico tiburtino già pesantemente investito dalla crisi. La situazione economica delle famiglie dei lavoratori è diventata insostenibile”.
Tivoli – Lavoratori Centro “Grotta”, Iannilli porta la questione in Consiglio
Condividi l'articolo: