Subiaco – Turismo low cost: un piano per 200 posti letto nel centro storico

E’ denominato “Thaz Italia” il progetto turistico internazionale, cui ha aderito il comune di Subiaco attraverso la sottoscrizione dell’accordo con Terravision Group (Leader nel settore del trasporto turistico presso gli aeroporti europei) e AssoLowCost.
Il progetto è finalizzato a creare all’interno del centro storico di Subiaco circa 200 posti letto, attraverso la predisposizione di contratti d’affitto con i privati per l’utilizzo di immobili che si intende mettere a disposizione.
“Si cercherà – è stato spiegato inoltre nel progetto – di interessare gli ospiti alle caratteristiche storiche, archeologiche e culturali e ambientali di Subiaco attraverso la promozione di contatti con tutte le realtà attive della città”.
Dal canto suo, Terravision Group sottoscriverà con tutte le associazioni e le realtà attive a Subiaco nel campo turistico una convenzione per l’utilizzo reciproco dei servizi, prevedendo anche la possibilità di formalizzare intese con le strutture ricettive già esistenti ,dando loro modo di incrementare le rispettive attività.
Tutte le caratteristiche del progetto saranno illustrate venerdì 25 luglio, alle ore 17.00, presso il Centro Culturale Città di Subiaco, presenti Amministratori comunali di Subiaco e rappresentanti di Terravision Group e AssoLowCost.

Fa. Lo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Un quartiere senz'acqua per 7 ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.