Salvato il bus dei pendolari. Nel mese di agosto i lavoratori di Castel Madama dal lunedì al venerdì potranno andare a Roma con l’autobus delle ore 6,15. Nel pomeriggio, invece, è stata confermata la corsa delle ore 16,30 che parte dalla stazione di Ponte Mammolo. Entrambe le corse sono dirette e passano per l’A24.
“Siamo particolarmente contenti – spiega l’assessore Cristiano Parmegiani – di essere riusciti ad ottenere questo risultato. L’amministrazione Pascucci si è impegnata per non lasciare i pendolari soli”.
Un incontro con i dirigenti del Cotral spa, per discutere del delicato tema della mobilità, era stato organizzato dall’assessore Parmegiani lo scorso primo luglio. Le porte dell’aula consiliare erano state aperte a studenti e lavoratori per analizzare con l’azienda di trasporto pubblico regionale le criticità del sistema che penalizza i pendolari castellani.
“Le richieste formulate nel corso dell’incontro sono state accolte. Nonostante gli attacchi e le accuse strumentali di inefficienza che ho ricevuto – prosegue Parmegiani – siamo felici di questo risultato che garantirà anche in agosto la mobilità dei lavoratori di Castel Madama. In agenda c’è già la richiesta di un nuovo un incontro in Regione. Insomma, stiamo facendo di tutto per portare sui tavoli di lavoro regionali la voce dei pendolari del nostro Comune”.
Castel Madama – Cotral, anche ad agosto corse garantite per i pendolari
Condividi l'articolo: