Tivoli – Al terzo consiglio dell’era Proietti, i bilanci delle partecipate

Il terzo consiglio comunale dell’era Proietti, si preannuncia particolarmente intenso ed animato. Prima convocazione alle 9 di domani mattina, venerdì 25 luglio, dove tra i diversi ordini del giorno, spicca la questione dei bilanci delle partecipate. E non solo, perchè in discussione verrà posta anche la deliberazione ex art.38 dello Statuto comunale “Indirizzi per la partecipazione alla gestione delle società. Delega al Sindaco”.

Un consiglio quindi importante. Considerando che, già nella giornata di ieri, la commissione Bilancio ha sentito i diversi amministratori delle partecipate, per prendere visione della documentazione e dei bilanci. Dall’Asa, a Tivoli Forma.

Tra gli altri punti in discussione domani, la richiesta di fondi regionali per la rete fognaria di Colle Nocello, il contenzioso tra Comune di Tivoli e Acque Albule, le trasmissioni web in diretta delle sedute. La mozione a firma di Massilinano Iannilli (La Città in Comune) sulla situazione finanziarie ed economica del Centro di terapia fisica e ginnastica medica srl, l’odg avanzato da Laura Cartaginese (Forza Italia) sulla “riduzione dell’indennità dei consiglieri comunali”.

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  NEROLA - La colonnina di ricarica elettrica davanti alla finestra di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.