E’ stato un inverno di duro lavoro durante il quale gli organizzatori del concorso, Vittorio Marchetti ed Elisa Taffi, hanno cercato di portare avanti e consolidare l’idea che da ormai ben quattro lunghi anni contraddistingue il “Boom”: realizzare non il solito festival musicale, ma qualcosa dinnovativo nel quale i giovani possano rispecchiarsi, esprimersi e divertirsi.
Nell’annunciare la data dell’attesissima serata finale, con la quala si concluderà questa quarta edizione, gli organizzatori colgono l’occasione per ringraziare le 15 band che si sono esibiti durante il concorso e che si sono messe in gioco per dar vita ad un vero e proprio spettacolo musicale, dal fotografo ufficiale Mariano Trissati a tutti i giurati che hanno accompagnato in questo lungo tragitto e soprattutto i tre locali (Dissesto Musicale, Hibernian Pub e il Casale Rock) che hanno ospitato durante tutta la manifestazione.
L’ultima serata del festival si terrà sabato 13 settembre 2014 presso il Legend Pub di Guidonia in via della Pietrara 32, con l’esibizione delle quattro band finaliste: “Dna diversi nell’anima”, “Civico 8”, “File Not Found” e “La Solidea”.
Nel corso della serata, inoltre, avrà luogo la premiazioni dei vincitori; quindi, oltre ad essere premiati i quattro gruppi finalisti, verranno premiati anche il miglior batterista, bassista, chitarrista e voce della manifestazione. Ma non finisce qui; quest’anno per chi ha partecipato ai due concorsi paralleli indetti dallo staff ci sarà anche la consegna del premio Little Tony e del premio come miglior testo scritto. Una serata davvero ricca alla quale non si può proprio mancare.
Inoltre lo studio di registrazione “Controfase” di Villa Adriana che anche per quest’anno metterà a disposizione dei premi per le band finaliste.
Tivoli – Sabato 13 la finale del Tibur Super Boom 2014
Condividi l'articolo: