VIDEO Calcio – Eccellenza, Fonte Nuova da primato. Parla il direttore Fausto Salfa

Monterotondo: 1
Fonte Nuova: 5

 

Monterotodo: Alessandri, Magurno, Gigliucci, Provenzano, Rizzo, Politanò, Palmerini ( dal 10° st Palomba), Brancati (dal 10° st Colombini), Federici, DE Dominicis, Tiscione ( dal 21° st Donati). In panchina Baldoni, Barbetti, Cecere, Muraca. Allenatore Marco Ippoliti.
Fonte Nuova: Madawa, Marrocchini, Pupavac, Minelli, Aguglia, Razzini, Bertino ( dal 35° st Bottoni), Muzzachi, Silvestrini ( dal 21° st De Michele), Mereu, Berardi. In panchina Silvi, Lumicisi, Loreti, Severini, Cristofani. Allenatore Alessandro Giangirolami.
Arbitro: Caciotti
Reti: 1° Federici, 3° Mereu, 6° Mereu, 31° Muzzachi, 5° st Silvestrini su rigore, 32° st Razzini.

 

monterotondo-fonte nuovaEnnesima prova di forza del Fonte Nuova che ha sbancato il campo del Monterotondo, con in panchina il nuovo allenatore Marco Ippoliti, con la facilità e la consapevolezza che solo le grandi squadre sanno fare. Il Monterotondo era partito fortissimo ed andato in gol nella prima azione della partita grazie al suo bomber Federici. Ferito dall’avvio bruciante della squadra di casa l’undici rossoblu, seguito a Monterotondo da un centinaio di tifosi, si è scatenato grazie soprattutto all’imprendibile Mereu che in sei minuti prima pareggia e poi porta in vantaggio addirittura il Fonte Nuova. A metà della prima frazione di gioco ci pensa Muzzachi a mettere in ghiacciaia il match. Nella ripresa il Monterotondo prova il tutto per tutto ma un’incursione di Bertino viene bloccata irregolarmente dalla difesa eretina costringendo il direttore di gara a decretare il calcio di rigore. Sul dischetto
Silvestrini non lascia scampo ad Alessandri. Il Monterotondo a questo punto molla e il Fonte Nuova realizza il quinto gol grazie ad una bomba da fuori di Razzini su calcio di punizione. Fonte Nuova primo in classifica, ora i tifosi possono sognare.

Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Marco Mastrantonio, colleghi e "Lazio Women" in campo per ricordare il poliziotto scomparso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.