Tivoli – Apre la biblioteca dei libri donati al reparto Pediatria dell’ospedale

I libri, tutti in ottimo stato, sono stati raccolti nei mesi scorsi grazie a delle donazioni spontanee, mentre l’acquisto della libreria è stato finanziato con i fondi raccolti in occasione di una serata a scopo benefico organizzata dal Club a Guidonia lo scorso giugno.

libreria leo tivoli 1 libreria leo tivoli 4 libreria leo tivoli 5
 Il direttore del Reparto Giorgio Bracaglia  La caposala Cesara Sofia Romano  Il direttore sanitario Federico Guerriero


La donazione è avvenuta alla presenza del sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti, della presidente della commissione Cultura e pubblica istruzione del Comune di Guidonia Montecelio, Silvia Mazza, del direttore sanitario della Asl RmG, Federico Guerriero, di una rappresentanza del Lions Club Guidonia Montecelio, oltre che del personale medico e infermieristico del Reparto diretto da Giorgio Bracaglia.
Grande soddisfazione è stata espressa da parte di tutti gli intervenuti. Il sindaco Proietti ha sottolineato come simili iniziative ben si armonizzano nella vita di un Reparto che è esempio di professionalità ed elevato livello del servizio offerto ai pazienti.
libreria leo sindacoRingraziamenti da parte degli organizzatori sono andati oltre a tutte le autorità intervenute, al dottor Bracaglia e alla caposala del Reparto, Cesaria Sofia Romano, che hanno reso possibile il raggiungimento di questo piccolo, ma importante, traguardo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Condannati Bonnie e Clyde, erano l’incubo degli ottici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.