Tivoli – Di giorno l’inaugurazione, e di notte l’attacco dei vandali. Il debutto della nuova sede del Pd

Fontana: sciocchi che agiscono nell’ombra

“Personaggi sciocchi, capaci solo di agire di nascosto e nell’ombra – commenta Fontana -, hanno portato via le bandiere del Pd e hanno provato a forzare la serratura del portone nei locali di via del Melangolo. Un chiaro gesto dal sapore amaro avvenuto, strana coincidenza, a poche ore dall’inaugurazione della sede che ha visto una straordinaria partecipazione di cittadini, militanti e dirigenti del partito. Se qualcuno pensava di rallentare la nostra azione sappia che ha raggiunto un obiettivo esattamente opposto. Proseguiamo a testa alta e a viso aperto, la nostra quotidiana attività politica nell’esclusivo interesse dei cittadini tiburtini”.

 

La nuova sede

La sede in via del Melangolo, una stradina interna a pochi passi dal Palazzo Comunale, era stata inaugurata nel pomeriggio di venerdì 8 novembre. Gli atti vandalici sarebbero quindi stati commessi la notte tra venerdì e sabato, poche ore dopo la chiusura del primo giorno di attività.

Fino alle ultime elezioni comunali il Pd aveva stabilito come sede un ampio appartamento in un palazzo nella centralissima piazza Garibaldi.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Incendio tra Capena e Fiano: fiamme al Lucus Feroniae e rischio esplosioni nell'area industriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.