Subiaco – Nasce un coordimaneto politico unico per raccogliere la voce dell’opposizione

E’ stato questo l’esito dell’assemblea promossa presso il Centro Culturale da “Alternativa x Subiaco”, il nuovo gruppo consiliare rappresentato in Consiglio comunale da Matteo Berteletti, Ivan Petrini e Pier Paolo Scattone, allo scopo di illustrare finalità politico/amministrative e ricevere proposte.
Dagli interventi effettuati da persone presenti all’iniziativa, è emersa la volontà di pervenire ad un cambiamento nell’ambito della pubblica amministrazione locale, basato su un rapporto più diretto ed aperto con la cittadinanza e pronto a recepire indicazioni e proposte.
“Il nostro gruppo consiliare – ha spiegato Berteletti – nasce all’insegna dell’umiltà ponendo così un blocco all’arroganza di cui oggi è permeata a Subiaco la conduzione della cosa pubblica”.
Particolare attenzione è stata rivolta nel corso dell’assemblea sia alla necessità di attuare politiche forestali in linea con le caratteristiche naturali del territorio, sia ad una diversa organizzazione del commercio locale, tenendo anche conto delle potenzialità turistiche della città.

Fa. Lo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Demolita la vecchia scuola, arriva il nuovo plesso da 6 milioni e mezzo di euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.