Sant’Angelo Romano – Assalto al bancomat dell’ufficio postale

Secondo i Carabinieri la banda, entrata in azione la notte del 16 novembre, alla Posta di Sant’Angelo Romano è composta da cinque persone. E i soldi spariti ammonterebbero ad alcune decine di migliaia di euro.
Il Bancomat era posto dentro una parete di vetro e metallo venuta giù insieme a parte del controsoffitto: sì perché per portare via l’intero Bancomat l’hanno agganciato con delle corde e strappato via con un furgone fatto partire a tutto gas. I pezzi, inoltre, hanno danneggiato un’auto in sosta e scalfito lievemente altre due vetture.
Il blitz dei malviventi è scattato verso le 3,45 di notte svegliando i condomini del palazzo nel quale ha sede l’Ufficio postale, nell’isolata via Europa. Qualcuno avrebbe visto solo un furgone bianco dirigersi verso via Marinucci, la strada che sbuca fuori da Sant’Angelo Romano e lungo la quale sono stati trovati rottami vari. Sul caso stanno indaganoi carabinieri di Sant’Angelo Romano, coordinati dal maresciallo De Fabrizio, che nella mattinata di domenica 16 hanno effettuato tutti i rilievi del caso nella Posta.
Gli investigatori lunedì 17 novembre hanno visionato le immagini raccolte dalle telecamere puntate sull’Ufficio postale e stanno chiudendo il cerchio per risalire ai responsabili. Il furgone bianco con cui la banda è entrata in azionerisulterebbe rubato.

(Gi . Fe. )

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SANT'ANGELO ROMANO - Il Borgo e le periferie senz'acqua per 12 ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.