Monterotondo – Allo stadio Cecconi arriva la Befana Eretina

La simpatica “vecchietta” anche questa volta porterà tante calze piene di dolci (grazie alla collaborazione del main sponsor Nomentana Hospital) a tutti i nostri ragazzi della Scuola Calcio che si esibiranno in piccole partite davanti ai proprio genitori.

Grazie alla disponibilità e al grande entusiasmo dell’Avis Monterotondo, che ha prontamente raccolto l’invito a coniugare sport e solidarietà, il giorno della Befana tutta l’Eretum sarà accanto a chi ha bisogno di aiuto. Un’autoemoteca sarà infatti presente all’interno della BBefana Eretina per dare la possibilità agli atleti ed ai genitori dei bambini iscritti alla scuola calcio di donare il sangue. Il gol più importante della stagione la società del presidente Marco Carducci lo vuole segnare insieme a tutti i suoi simpatizzanti. Al cuore si comanda. Dona sangue, mostra la tua vena migliore, questo lo slogan che il prossimo 6 gennaio sarà acclamato allo stadio Fausto Cecconi. Tutti i giocatori, allenatori, dirigenti e genitori dei ragazzi sono invitati a partecipare a questa straordinaria raccolta di sangue.

befana eretina locandinaSe anche altri sportivi intendono dare il loro contributo possono contattare la segreteria Eretum al numero: 06 4550017 e prenotare per la donazione. Tutte le linee guida per poter donare sono qui riassunte: “Ma non è tutto. La sicurezza è da sempre un nostro punto fisso per la nostra società – spiegano i responsabili del club eretino – un obiettivo che vogliamo ampliare anche fuori dal campo. Per tutti i genitori dei ragazzi ci sarà la possibilità di assistere alle dimostrazione di Manovre di Disostruzione Pediatriche a cura degli Istruttori del Centro di Formazione Rewind di Roma che daranno anche la possibilità di effettuare delle prove pratiche. Questa Befana Eretina ci piace proprio. Vi aspettiamo dalle ore 8:00 al campo sportivo F.Cecconi di Monterotondo il 6 Gennaio 2015,  un’autoemoteca sarà infatti presente all’interno della Befana Eretina per dare la possibilità agli atleti ed ai genitori dei bambini iscritti alla scuola calcio di donare il sangue”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - Sagra delle Cerase, trenta "cerasare" sfilano con gli abiti tradizionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.