Casaprota -24 gennaio – 53° Sagra della bruschetta

La Domenica dalle 12 in poi verrà servito al coperto nel centro storico del paese Zuppa di farro al tartufo e fregnacce (pasta acqua e farina) alla sabinese e carne alla brace…tanto per cominciare! Si prosegue con la merenda del pomeriggio che prende via alle 16 con le frittelle servite dalla pro loco di Mompeo e degustazione della Sidra a cura dell’associazione culturale EUSKARA

Le giornate saranno ricche di iniziate per consentire a tutti di poter trascorrere un finesettimana fuoriporta.
Per la 53° sagra della bruschetta sarà aperto il frantoio della cooperativa locale che propone anche la degustazione dell’olio.
Musica nei vicoli tutto il Week End con Gruppi Folkloristici e Bande Musicali. (Gruppo Folk Santa Margherita di Siliqua – CA, Spettacolo Musicale Pietro Antonelli, Band Swing Dixie Street Band, Duo Moretti)
A fare da cornice alla 11^ edizione della mostra-mercato del prodotto tipico della Provincia di Rieti e un’esposizione di prodotti tipici della Provincia e di quelle limitrofe e dell’artigianato locale. Per chi vuol dedicarsi alle escursioni, tracce del passato testimoniate da rovine romane e medievali con tesori d’arte ben nascosti saranno l’ambientazione degli itinerari da porte fare a piedi, in mountain bike o a cavallo.

Organizzatore:
Pro-Loco Casaprota

Sito Web: http://www.casaprota.net
Email: casaprota.proloco@tiscali.it

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - I maestri infioratori a Pietra Ligure per l'Infiorata più grande d'Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.