“La società – il saluto del Crecas a Berti – rivolge al tecnico i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e l’umanità sempre profusi nel corso di questi sei mesi e gli augura i migliori auguri per il prosieguo della carriera. La società comunica inoltre che sta lavorando per assicurare al più presto una nuova guida tecnica alla squadra, non trascurando ad oggi una soluzione interna”.
E tra le ipotesi che circolano in queste ore si fa il nome di Claudio Fazzini, ex allenatore della Sorianese, tecnico che ha già dato prova di esperienza in Eccellenza anche se dal club di Palombara mantengono il massimo riserbo.
“E’ un momento molto particolare per noi – ha spiegato il ds Marco Ferramini – purtroppo all’impegno di allenatore e giocatori non sono coincisi i risultati. Aspetto questo che nel calcio è dominante. Quali le cause? Credo che molto sia dipeso dalla mancanza di una struttura dove fare la base operativa. Giocare al Torlonia solo le partite non è sufficiente per lanciare un club”.