Tivoli – “Ce l’ho sempre duro”. Romeno aggredisce studentesse, denunciato

Secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato di Tivoli diretto da Mariella Chiaramonte, il fatto è avvenuto verso le 8 di mattina in viale Tomei. Le vittime, entrambe di Favale, una 20enne alunna del liceo “Isabella d’Este” e una 16enne studentessa di Ragioneria al “Fermi”, erano appena scese dall’autobus ed erano attese delle compagne di scuola per poi raggiungere insieme i rispettivi istituti.
Le ragazze hanno riferito agli agenti di aver notato un uomo che si alzava da terra, dove era seduto su un cartone, avvicinarsi con aria tutt’altro che rassicurante. “Quando mi alzo al mattino ho sempre il c… duro”, avrebbe detto il romeno alle studentesse stringendo con una mano i suoi “attributi”.
La più piccola si sarebbe spaventata, la maggiore invece avrebbe prima risposto a tono per poi contattare telefonicamente il 113. Fatto sta che quando una volante è sopraggiunta in viale Tomei ha “beccato” Ciprian N. mentre rincorreva le studentesse con un coltello a serramanico in pugno.Bloccato e disarmato, i poliziotti lo hanno accompagnato in commissariato dove è stato denunciato e gli è stato sequestrato il coltello con una lama di circa 20 centimetri.

(ma. sa.)

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA - Alla scoperta della memoria storica: viaggio degli studenti tra Foibe, esodo e identità culturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.