La trama
In un rapporto matrimoniale ormai logoro, il marito propone alla moglie di sperimentare la coppia aperta. Lei si rifiuta, cerca più volte di togliersi la vita, ma di fronte alle insistenze di lui, decide di accettare. Mentre lui, divertendosi, passa da un letto a un altro, da una ragazzina allaltra, lei fatica ad accettare questa nuova condizione; fatica a trovare relazioni che non riguardino solo il sesso ma anche il sentimento. Finalmente si innamora di un professore universitario, e questo manderà su tutte le furie suo marito che, inutilmente, cercherà di ricongiungersi con la moglie…
L’associazione Cantine Teatrali
E’ formata da attori diplomati allAccademia Nazionale DArte Drammatica Silvio DAmico. Fondata nellAgosto del 2013 inizia subito a lavorare presso le scuole di Monterotondo realizzando laboratori annuali per gli studenti.
Cantine teatrali ha partecipato attivamente a Tutti a borgo 2013 e a Teatro a borgo 2014, manifestazioni culturale per artisti, di teatro e non, residenti nel territorio di Roma Nord.
Ha condotto un laboratorio trimestrale di recitazione presso lAuditorium Scardelletti di Monterotondo chiamato Il corpo in movimento e nel 2013 ha fondato una sua Scuola di Recitazione con corsi per adulti, ragazzi e bambini.
Parallelamente alle attività didattiche, Cantine Teatrali forma nel 2013 una compagnia teatrale professionale con allattivo i seguenti spettacoli: La chiromante con Nora Godano e Livia Castiglioni, regia di Andrea Di Vincenzo; Strade interrotte con gli allievi del primo anno della scuola di recitazione, regia di Andrea Di Vincenzo; Anna Cappelli con Nora Godano, regia di Andrea Di Vincenzo; Coppia aperta, quasi spalancata con Sandro Calabrese, Nora Godano, Andrea Di Vincenzo, regia di Andrea Di Vincenzo.