Borghesiana – Sul bus ubriachi aggrediscono altri passeggeri, in arresto coppia di peruviani

In difesa della ragazza sono intervenuti uno dopo l’altro gli altri passeggeri del mezzo, all’aggressione ha poi preso parte anche l’uomo, tanto che alla fine è dovuto intervenire pure l’autista, costretto ad interrompere la marcia e chiamare il 113.

In pochi minuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino hanno raggiunto la vettura di linea in via di Borghesiana e hanno trovato alcune persone che si azzuffavano, in particolare uno degli aggressori, cioè la donna, stava tentando di spingere fuori dal bus un passeggero.

Nonostante la presenza delle forze dell’ordine i due aggressori hanno continuato a picchiare chiunque gli si parasse davanti, tanto che anche i poliziotti hanno intrapreso una vera colluttazione con i due per tentare di riportarli alla calma, soprattutto la donna la più aggressiva dei due.

Solo dopo alcuni concitati minuti i due sono stati definitivamente bloccati e arrestati.

Ora C.F.J. e la sua compagna R.A.J., rispettivamente di 34 e 38 anni, entrambi peruviani, dovranno rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Scontro tra due auto e un furgone sulla A1: un morto e un ferito grave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.