VIDEO Palombara – Si apre voragine sulla strada, camion ci finisce dentro

“Il camion stava facendo manovra per venire a scaricare il materiale – racconta Mauro Fabiani, titolare di Arredamenti Fabiani – quando ad un certo punto è finito con una ruota dentro la voragine. L’autista stava scendendo dal mezzo ed ha fatto appena in tempo a rientrare nell’abitacolo altrimenti sarebbe rimasto schiacciatro contro una ringhiera visto che il camion si stava piegando su un lato verso il muro di recinzione di un’abitazione”. Immagini che parlano da sole quelle che mostra Tiburno.tv.
buca palombaraSul posto è intervenuta una gru che ha agganciato il camion tirandolo fuori dalla maxi buca. La voragine poi è stata recintata e il traffico parzialmente deviato su una corsia.
“La strada era stata asfaltata l’anno scorso – racconta Fabiani -. La buca è veramente profonda, da quello che si vede dalla superficie si è formato un grosso vuoto sotto il manto stradale. Tempo fa che c’era stata una frana ed aveva causato seri disagi con la rottura delle tubature della fogna. Per fortuna non si è fatto male nessuno”.

m.c.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO – Elezioni, il M5S corre da solo per Angelo Capobianco Sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.