La rapina
L’uomo era entrato nel negozio con la scusa di acquistare delle lanterne cinesi quando poi si è avvicinato alla commessa tirando fuori un coltellaccio da cucina con una lama da 30 centimetri e l’ha puntato alla schiena della donna chiedendole di consegnargli tutto il denaro che aveva in casa. Presi i soldi è fuggito a piedi verso la Salaria.
La vittima, sotto shock, ha chiamato il 112 ed in pochi istanti sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Monterotondo. Grazie alla precisa descrizione del rapinatore e ad alcune testimonianze fornite dagli avventori di un vicino bar, i militari sono riusciti a raggiungere l’uomo nella vicina sala giochi dove è stato riconosciuto e bloccato immediatamente. Perquisito il 27enne è stato trovato ancora in possesso della refurtiva mentre il coltello è stato recuperato sotto un’automobile parcheggiata all’ingresso del locale.
La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria mentre l’albanese è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Monterotondo – Armato di coltello minaccia commessa e rapina negozio, preso 27enne albanese
Condividi l'articolo: