Taekwondo – Il guidoniano Emidio Molinari è il nuovo campione italiano

Lo scorso 9 e 10 maggio 2015 a Torino presso il palazzetto dello sport “Le Cupole” Emidio Molinari di Colle Fiorito di Guidonia si è laureato Campione Italiano nella categoria 57 kg specialità del K1 ai Campionati Italiani della Federazione Italiana Kick Boxing (Fikbms).
Il match vinto contro il noto campione Paolo Cosenza è finito con verdetto ai punti a favore dell’ atleta di Guidonia Emidio Molinari che si è pregiato del Titolo di nuovo Campione D’Italia 2015.
emidio molinari 1In serata si è svolto un fuori gala di low-kick 60 kg che vede sempre l’atleta Emidio Molinari aggiudicarsi la vittoria ai punti dopo un match molto vivace e senza esclusione di colpi facendo contare alla seconda ripresa il suo avversario di Bergamo con una potente combinazione di calcio frontale al viso e due circolari al fegato.
“Sono molto soddisfatto di aver vinto questo titolo italiano – ha commentato Emidio Molinari al termine della manifestazione – ora devo impegnarmi molto e dovrò fare molti sacrifici per migliorare, ma so anche che ci sarà il mio maestro e la mia famiglia a supportarmi per arrivare ad alti livelli”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Daniele Capraro trionfa in Cina: 14 ori e 1 argento per il campione mentanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.