Tivoli – Ricattava l’ex con i video dei rapporti sessuali, arrestato 28enne

I militari della Stazione di Vicovaro sono riusciti a bloccare il 28enne all’interno di un supermecato di Tivoli dove la donna stava lavorando. L’uomo è stato trovato in possesso di un tirapugni e di un bastone sfollagente che sono stati sottoposti a sequestro.

Ricatti hard e appostamenti sotto casa

Già da inizio maggio i carabinieri di Vicovaro stavano indagando sull’uomo a seguito di una denuncia presentata dalla ex convivente che aveva raccontato ai militari un lungo elenco di soprusi, minacce e vessazioni compiuti nei suoi confronti, iniziate da quando aveva deciso di interrompere la loro relazione sentimentale.
Indagini successive hanno consentito di accertare che l’uomo, da più di due anni, aveva iniziato a perseguitare e vessare la donna al fine di costringerla a riprendere la loro relazione sentimentale. In particolare il giovane arrestato avrebbe ricattato la ex convivente, minacciando di divulgare foto e filmati in cui era stata ripresa in atteggiamenti sessuali espliciti, per costringerla a continuare ad avere rapporti sessuali arrivando inoltre ad appostarsi sotto casa o raggiungerla presso il posto di lavoro, dando vita a vere e proprie scenate di gelosia culminate con aggressioni o minacce di morte.

 

Il 38enne ai domiciliari con il braccialetto elettronico

Lo stalker, a cui sono stati contestati i reati di atti persecutori, violenza sessuale ed estorsione, dopo essere stato interrogato dal Gip del Tribunale di Tivoli è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, in attesa di essere processato.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Agguato in strada, due africani feriti a colpi di pistola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.