Subiaco – Dal 15 al 21 giugno il Meeting dei Giovani: spettacoli e conferenze religiose

Il Meeting, che verrà inaugurato ufficialmente il 18 giugno nella chiesa di Sant’Andrea con la celebrazione della Messa (ore 18) da parte del Vescovo di Tivoli, monsignor Mauro Parmeggiani, si articolerà in due momenti, nel senso che dal 15 al 17 giugno saranno i bambini i protagonisti della manifestazione, venendo interessati a varie attività, giochi e laboratori.
Le giornate del Meeting dal 18 al 21 giugno saranno invece caratterizzati da tavole rotonde sui argomenti religiosi e di attualità, spettacoli musicali, danza e teatro.
Alla fase di preparazione del Meeting sono stati interessati anche gli studenti degli Istituti Superiori di Subiaco e i Volontari del Meeting, chiedendo la loro partecipazione a due concorsi: il disegno raffigurante il logo del Meeting; un elaborato ed una foto su “La tua voce al Meeting”, riguardanti una riflessione sul tema del Meeting, in relazione soprattutto al mondo dei giovani.
Per il concorso sul logo della manifestazione, miglior lavoro è stato ritenuto quello proposto da Emi Kacurri, mentre Luciana Mariani è risultata vincitrice del concorso “La tua voce al Meeting”.

Fa. Lo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTELIBRETTI - Assalto fallito a Mondo Convenienza: banda in fuga tra le campagne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.