Arbitri, memorial “Vincenzo Ferro e Fausto Scapecchi”, vince la sezione di Viterbo

Un giorno di festa per un evento nel ricordo di due colonne portanti delle due sezioni laziali. L’evento, quest’anno organizzato dalla Sezione di Tivoli si è svolto grazie al patrocinio dei comuni di Cerreto Laziale e Gerano, che hanno messo a disposizione i due campi da calcio limitrofi e dove si sono svolte le sette partite.

Tivoli Staff Memorial
 La squadra di Tivoli  Lo staff del memorial


La manifestazione ha visto confrontarsi, oltre alle due citate sezioni anche altre quattro formazioni provenienti da Civitavecchia, Aprilia e da quest’anno anche da Ciampino e Roma 2.
La finale, impreziosita dall’ottimo arbitraggio del Vice Presidente del Cra Lazio Riccardo Tozzi, è stata vinta dalla squadra viterbese (per la quinta volta consecutiva) che ha avuto la meglio sull’altra sezione finalista ovvero quella di Aprilia.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Judo, grande successo per il Trofeo nazionale al Palazzetto
Ciampino Roma2
Ciampino Roma 2


Correttezza, sportività e divertimento hanno caratterizzato prevalentemente la giornata trascorsa, proprio ricalcando gli stessi valori che i due nostri amati associati avevano in cuore e che ci continuano a trasmettere ininterrottamente, grazie al loro ricordo, coinvolgendo anche le nuove generazioni.

Proprio su questi presupposti, terminata la manifestazione sui campi, tutta la compagine si è trasferita presso il vicino agriturismo “Il Giovenzano” di Sambuci dove, durante il pranzo, ci si è scambiati delle targhe commemorative ed insieme ai famigliari dei due associati Vincenzo e Fausto, e nel loro ricordo, sono avvenute le premiazioni alle vincenti il Memorial.

Premiazioni Premiazioni2 Premiazioni3

Complimenti quindi a tutti i partecipanti, grandi e amichevoli congratulazioni alla consorella sezione di Viterbo e un augurante arrivederci al prossimo anno.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.