Dopo la bella cavalcata con la quale la prima squadra ha conquistato il secondo posto in classifica nel campionato di Prima Categoria con l’attesa della chiamata ufficiale a far parte del prossimo campionato di Promozione ecco che gli Allievi di Marco Tozzi e i Giovanissimi di mister Pierangeli hanno conquistato il passaggio dai Provinciali ai Regionali dando pienamente ragione a chi, Stefano Pontis in primis, aveva puntato forte del successo di questi due gruppi. Grazie a questi grandi successi il Real Monterotondo Scalo è già al lavoro per programmare la prossima stagione che deve essere, nelle intenzioni della dirigenza, come quella della definitiva affermazione.
Saccà: “La Promozione? Dovrebbe essere una questione di giorni”
Ora sotto con la nuova stagione: “Stiamo lavorando forte per i prossimi campionati – dice Saccà – la grande novità del calcio femminile ha già attirato le attenzioni di tante appassionate di questo sport e la scuola calcio ha già aperto i battenti per i nuovi corsi. Il Real Monterotondo Scalo sta investendo molto sulla formazione dei ragazzi e i risultati conquistati dimostrano tutto il buon lavoro fatto”.
Scuola Calcio al via con le preiscrizioni
Il campionato si è appena concluso ma l’Asd Real Monterotondo Scalo già sta pensando alla prossima stagione calcistica, per questo comunica a tutti i genitori e bambini che dal 15 giugno 2015 si aprono le preiscrizioni per l’ anno 2015/2016. Le preiscrizioni riguardano la Scuola Calcio (bambini dall’anno 2003 all’anno 2010). Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso la segreteria del centro sportivo dalle ore 16:00 alle ore 19:00 in via Salaria km 23.800, Monterotondo Scalo. Tel 328/5868010.
Sergio Toraldo