Ideato dall’unione di numerosi ragazzi – spinti dalla comune volontà di proporre- ha dato vita a maggio del 2012 all Associazione festa per i giovani.
Frutto della volontà comune di proporre innovative e costruttive opportunità di incontro e socializzazione giovanile, il festival è organizzato dai ragazzi dell’associazione Festa per i giovani nata nel 2012 con la prima tre giorni dedicata ad esibizioni live di diverse band e dj provenienti da Roma e dintorni.
“Il gran successo riscosso dal nostro primo festival – spiegano gli organizzatori – ci ha portato oggi alla quarta edizione dello Strange Days che avrà luogo il 3, 4 e 5 luglio nel parco pubblico di Monteflavio, immersi nel verde del Parco Regionale dei Monti Lucretili. L’intento del festival, che si svolge sempre nel periodo estivo, è la promozione della buona musica, dal blues al rock, dal folk alla dance/house, con la partecipazione di band e dj provenienti dalla nostra provincia e non solo”.
L’entrata è gratuita e durante le tre giornate del festival sarà possibile anche campeggiare gratuitamente. Inoltre per i campeggiatori sono previste docce con accesso gratuito e saranno messi a disposizione i campi da calcetto, da pallavolo e da tennis.
L’altro intento del festival è quello di regalare a tutti coloro che decidono di parteciparvici un weekend all’insegna del relax immersi nella natura e allo stesso tempo del divertimento con la giusta musica.
IL PROGRAMMA
Venerdì 3 luglio
Lateral Blast
Black Velvet Road
Cover Rino Gaetano Marco Graziosi
Dj set- Josh Vox
Sabato 4 luglio
Chemical Sound
Dada Circus
Clockworks
Dj set – Josh Vox
Dj set – Distorted Portrait
Domenica 5 luglio
Hayabusivi
Anonima Strada
Rosaflavia