Sizemore è un attore di primo piano, conosciuto al grande pubblico quale protagonista di Salvate Il soldato Ryan, oppure con il ruolo di Jack Scagnetti di Natural Born Killers di Quentin Tarantino, o ancora Pearl Harbour, Heat – la sfida e Black Hawk Down. La notizia dell’uscita del film è freschissima.


Valerio Esposito spiega a Tiburno da Los Angeles, dove vive ormai da diversi anni, che le riprese del film sono appena finite e che il prossimo anno sarà quello dell’uscita della pellicola nelle sale. Di Calico Skies – che è anche il titolo un celebre brano di Paul McCartney – si sa ancora molto poco a parte il cast stellare, a parte il fatto che è completamente girato nel deserto. Il deserto del Mojave, una “prigione” senza confini e senza mura dove Phoenix (Tom Sizemore) si è isolato vivendo in una casa il più lontano possibile dal resto del mondo.
Tutto il giorno Phoenix scava buche nel bel mezzo del nulla, per poi seppellirci oggetti. L’unico contatto con la società che Phoenix ha è il suo postino. Poi, un giorno, al posto del solito uomo delle consegne arriva la bella Ariel (Christina Bennett Lind) e la vita di Phoenix deraglia dalla routine, portandolo in una serie di conseguenze da cui sarà impossibile uscire. Durante le riprese Sizemore ha detto che Valerio Esposito è stato il “Miglior regista con cui abbia mai lavorato”.






























