Barriera Roma Est A24: chiusure programmate per manutenzione dal 4 al12 agosto

Martedì 4 e mercoledì 5 agosto
Sulla carreggiata est (da Roma in direzione L’Aquila) dalle ore 06 alle ore 14 sarà disposta l’interdizione al traffico dell’autostrada A24 dalla progr. km 2+000 del TPU, in corrispondenza dell’inizio della Complanare Est, sino alla progr. km 6+500 dell’A24, a ridosso della barriera di Roma Est. Conseguentemente, nei giorni ed orari indicati, tutti i veicoli che percorrono la A24 da Roma verso L’Aquila/A25/Teramo verranno obbligatoriamente indirizzati sulla complanare est.
Sulla carreggiata ovest (da L’Aquila in direzione Roma) dalle ore 13 alle ore 21 sarà disposta l’interdizione al traffico dell’autostrada A24 nel tratto di circa 5 chilometri, compreso tra il varco di collegamento con la complanare ovest, e il termine della stessa complanare ovest (svincolo di Via Palmiro Togliatti). Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli che percorrono la A24 da L’Aquila/A25/Lunghezza/Ponte di Nona diretti verso la tangenziale est verranno obbligatoriamente indirizzati sulla complanare ovest in direzione del Gra-tangenziale est.

 

Giovedì 6 agosto
Sulla carreggiata est (da Roma in direzione L’Aquila) dalle ore 06 alle ore 14 sarà disposta l’interdizione al traffico del tratto iniziale del Tronco di penetrazione urbana dell’A24 per circa 4 chilometri, dall’innesto con la tangenziale est fino allo svincolo con via Palmiro Togliatti. Conseguentemente, nel suddetto giorno ed orario, tutti i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria della città di Roma e diretti verso il GRA/A25/L’Aquila/Teramo non potranno entrare in autostrada dagli svincoli con la tangenziale est, via di Portonaccio e via F. Fiorentini mentre potranno usufruire degli svincoli di via P.Togliatti, di Tor Cervara e dell’interconnessione con il  Grande raccordo anulare. Dalle ore 06 alle ore 21 sarà disposta l’interdizione al traffico dell’autostrada A24 per circa 4 chilometri in corrispondenza dell’inizio della complanare est, fino a ridosso della barriera di Roma est. Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli che percorrono l’A24 da Roma verso la L’Aquila/A25/Teramo verranno obbligatoriamente indirizzati sulla complanare est.
Sulla carreggiata ovest (da L’Aquila in direzione Roma) dalle ore 06 alle ore 21 sarà disposta l’interdizione al traffico dell’autostrada A24 nel tratto di circa 5 chilometri compreso tra il varco di collegamento con la complanare ovest al termine della complanare ovest (svincolo di via Palmiro Togliatti). Conseguentemente, nel giorno ed orario indicato, tutti i veicoli che percorrono l’A24 da L’Aquila/A25/Lunghezza/Ponte di Nona verso la tangenziale est verranno obbligatoriamente indirizzati sulla complanare ovest in direzione del Gra-tangenziale est. Successivamente dalle ore 13 alle ore 21  l’interdizione al traffico dell’autostrada A24 sarà estesa fino all’interconnessione tra il Tronco di penetrazione urbana dell’A24 e la tangenziale est. Conseguentemente, nel giorno ed orario indicato, tutti i veicoli che percorrono l’A24 da L’Aquila/A25/Teramo verso la Tangenziale Est verranno indirizzati sulla viabilità ordinaria esterna all’A24 con uscita obbligatoria allo svincolo con via P. Togliatti. Si precisa che i suddetti provvedimenti saranno adottati alternativamente prima in carreggiata est e successivamente in carreggiata ovest

 

Da venerdì 7 a mercoledì 12 agosto
Sulla carreggiata est (da Roma in direzione L’Aquila) dalle ore 06 alle ore 14 sarà disposta l’interdizione al traffico del tratto iniziale del Tronco di penetrazione urbana dell’A24 per circa 4 chilometri dall’innesto con la tangenziale est fino allo svincolo con via P. Togliatti. Conseguentemente, nel giorno ed orario indicato, tutti i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria della città di Roma e diretti verso il GRA/A25/L’Aquila/Teramo non potranno entrare in autostrada dagli svincoli con la tangenziale est, via di Portonaccio, via F. Fiorentini e via P. Togliatti, mentre potranno usufruire degli svincoli di Tor Cervara e dell’interconnessione con il Grande raccordo anulare.
Sulla carreggiata ovest (da L’Aquila in direzione Roma) dalle ore 13 alle ore 21 sarà disposta l’interdizione al traffico dell’autostrada A24 nel tratto di circa 9 chilometri compreso tra il varco di collegamento con la complanare ovest e l’interconnessione con la tangenziale est. Conseguentemente, nel giorno ed orario indicato, tutti i veicoli provenienti che percorrono obbligatoriamente la complanare ovest da L’Aquila/A25/Teramo verso la tangenziale est verranno indirizzati sulla viabilità ordinaria esterna all’A24, con uscita obbligatoria allo svincolo con via P. Togliatti.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTELIBRETTI - Maxi rogo di Ferragosto, in corso bonifica e stima dei danni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.