Tivoli – Rifiuti, al via il porta a porta nei quartieri in zona Favale e Bagni

Dove si ritira il kit?

Per i residenti di Canneto e Pantano, il kit potrà essere ritirato presso i locali dell’Auditorium della scuola media Orazio in via Tommaso Neri 7. Gli abitanti dell’area di Favale presso il Frantoio La Molenda in via di Favale snc.
Il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta prevede che ognuno collochi all’esterno della propria abitazione, nei giorni e negli orari fissati, il sacchetto dei rifiuti, corrispondente, per qualità, a quello indicato nel programma stabilito.
Nel dettaglio: lunedì, giovedì e sabato si ritira l’organico, mercoledì carta e cartone, venerdì plastica e metalli, venerdì il rifiuto indiffirenziato (non riciclabile).

 

Utenze non domestiche
L’Asa fa inoltre sapere che anche per le utenze non domestiche – ristoranti, bar, esercizi commerciali, aziende produttive, artigiani, studi professionali – il servizio sarà calibrato sulla base delle concrete esigenze da ciascuno espresse, attraverso concordate ed adeguate modalità di conferimento (della carta, della plastica, del cartone e degli imballaggi in genere) presso il proprio esercizio commerciale o la propria azienda, sempre secondo un calendario prestabilito.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Centra il 9 al "10eLotto" e vince 20 mila euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.