Calciomercato – Eretum, preso Rodiguez Fahy. Si complica per Cancellieri

E’ l’ennesima scommessa del presidente Marco Carducci e del suo entourage, rimettere in moto le qualità balistiche di questo attaccante che ha giocato qualche anno fa nella serie B elvetica. Sarà il mister Alessandro Di Nicola ad occuparsi direttamente di lui per mettere la squadra al suo servizio in maniera da farlo rendere al massimo. Si tratta di un giocatore rapido, usa prevalentemente il piede destro e in area è molto bravo nel trovare la giusta misura. Oltre a Rodriguez Fahy in casa Eretum è esposto il nastro di benvenuto per il centrocampista classe 1997 Muraga.

 

L’obiettivo è Roberto Cancellieri

Tra tante belle notizie c’è n’è una meno bella. Roberto Cancellieri (nella foto), esterno polivalente che nella scorsa stagione ha conquistato la Promozione con la maglia rossoblù del Real Monterotondo Scalo, è un grande obiettivo dell’Eretum. Il giocatore è molto utile sulla fascia, può agire sia come laterale difensivo che come esterno offensivo. In più non disdegna la ricerca del gol e nella passata stagione con il Real è andato a bersaglio in più di un’occasione. Ma Roberto Cancellieri ancora non ha deciso il suo futuro. Tiburno.Tv lo ha intervistato su questa vicenda che lo vedo al centro di questa trattativa di mercato: “Con chi giocherò la prossima stagione calcistica? A dire la verità ancora non ho preso una decisione – spiega l’ex rossoblù – c’è l’interessamento dell’Eretum e questo mi fa molto piacere. Conosco bene questo ambiente ed è in grado di far esprimere al massimo un calciatore ma ho avuto anche altre proposte che sto vagliando. Presto prenderò una decisione”.
Su Roberto Cancellieri nelle ultime ore sono salite le attenzioni di Fonte Nuova, gioca in Eccellenza, e del Sant’Angelo Romano, gioca in Promozione.

Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Eccellenza. La Tivoli batte il Certosa e continua a sorridere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.