Guidonia – Guida all’impazzata su via Roma e si schianta contro muro

Il ragazzo si trovava da solo al volante della vettura quando ha iniziato la folle corsa su e giù per la centralissima via Roma, tanto che una sorte di allarme era stato diffuso anche su Facebook
per la presenza dell’auto “impazzita”, fino allo schianto contro la recinzione in muratura poco dopo le strisce pedonali.

auto via roma 3 auto via roma 4
 DSC 1468  auto via roma 5


Secondo una prima ricostruzione il giovane alla guida avrebbe perso il controllo dell’auto finendo prima contro il marciapiede e poi andando contro il muro. Per lui lievi ferite. Non sono state coinvolte altre vetture e per fortuna al momento dell’incidente non c’erano passanti né sul marciapiede né nel vicino attraversamento pedonale.
Sul posto i rilievi della Polizia Locale e dei carabinieri.

“Era arrabbiato” l’unico commento rilasciato da un conoscente del ragazzo arrivato sul luogo non appena avvertito di quanto successo.

 

Lo scorso 14 dicembre sempre su via Roma a poca distanza dallo schianto di oggi ci fu l’investimento di Mauro e Rosy Sciarrini, padre e figlia morti a distanza di due mesi l’uno dall’altra a seguito delle gravi ferite riportate nel tragico incidente stradale che li ha visti coinvolti.

 

LEGGI ANCHE

 

Guidonia – Dopo la morte di Rosy, Rubeis mette i dissuasori di velocità su via Roma

 

Guidonia – Investita dalla Smart su via Roma, è morta la 19enne Rosy Sciarrini

 

Guidonia – Investiti su via Roma, dopo due mesi di agonia muore anche Mauro Sciarrini

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MARCELLINA - L’auto invade l’opposta corsia, muore Margherita Giubilei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.