Monterotondo – Cup chiuso e disagi per i cittadini a pochi giorni dall’apertura della nuova sede

Gli utenti lamentano la scarsa informazione, la mancanza di segnaletiche adeguate per raggiungere la struttura per orientarsi al suo interno e la difficoltà di raggiungere lo stabile dello Scalo. Proprio questa mattina, sabato 5 settembre, una cittadina di Tor Lupara imbestialita ha contattato Tiburno per raccontare i disagi patiti e la confusione tra almeno una ventina di utenti che erano stati indirizzati verso la nuova sede del distretto.

“Ero andata al Cup per prenotare una visita sabato mattina ed era chiuso – spiega Erminia di Tor Lupara – per me non è un grande problema, perché ho la macchina, ma c’erano persone anziane disperate. Hanno fatto tutto alla carlona, senza avvisare e senza la giusta comunicazione”.

Il Cup, infatti, era chiuso per un’agitazione sindacale su scala regionale, annunciata nei giorni scorsi dai sindacati.

Marco Rolloni, consigliere di opposizione a Palazzo Orsini e anche medico in servizio proprio presso il Distretto sanitario, parla di un’apertura al pubblico “probabilmente frettolosa” e anticipa come i consiglieri di opposizione si stiano “coordinando per interrogare il sindaco, massima autorità sanitaria locale, sulle condizioni della nuova sede del distretto”.

 

LEGGI ANCHE Monterotondo – Asl RmG: nuove sedi per Poliambulatorio, Cup e Cassa Ticket

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Urbanistica, 30 nuovi appartamenti tra gli uliveti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.