La testimonianza d’affetto che la New Team Tivoli del presidente Maria Rita Rencricca ha sempre avuto nei riguardi dei due militari italiani va oltre ciò che si vede sul campo e sulle magliette delle giocatrici, dove è sempre ben presente il fiocco giallo in segno di solidarietà ai due militari. Infatti tra i primi tifosi della società tiburtina c’è Carolina La Torre, sorella di Massimiliano, che da Siena non perde un aggiornamento della squadra che incoraggia in continuazione anche tramite i social network.


Un mercato quindi che ha potenziato la New Team Tivoli femminile: “Abbiamo preso Serena Sias, il fiore all’occhiello del mercato – spiega Rencricca – Alessia Abbate, Giorgia Lucci, Debora Alagna e poi ancora Angelica Di Pierro e Veronica Feliziani in porta. Insomma i nuovi arrivi sono andati a rafforzare un organico già molto competitivo visto che l’ossatura della squadra è stata confermata”.
In casa New Team si aspettano una stagione esaltante sia in campionato che in Coppa Italia: “Ci teniamo – spiega Rencricca – abbiamo una bacheca che non aspetta altro di riempiersi di trofei”.
E lo stesso entusiasmo si respira anche per quanto riguarda la formazione maschile che milita in serie D provinciale: “Abbiamo allestito una squadra molto forte – commenta il presidente Rencricca – con mister Silvano Micieli, coadiuvato da Ivano Agazzi, puntiamo ad essere protagonisti e vincere il campionato”.




























