Produttori di Tivoli e Valle dell’Aniene all’Expo: ecco come partecipare

Una grande vetrina per promuovere e valorizzare le eccellenze agricole e le peculiarietà eno-gastronomiche del territorio di Tivoli e dei centri della Valle dell’Aniene.
Sarà a cura degli allievi del settore ristorazione della scuola di formazione professionale “Tivoli Forma Rosmini” presentare e somministrare assaggi delle varie produzioni.

 

Come partecipare
Le aziende, i produttori e i trasformatori interessati a partecipare dovranno contattare improrogabilmente, entro e non oltre venerdì 2 ottobre 2015 l’Ufficio Turismo del Comune di Tivoli ai numeri di telefono 0774.453562 e 453584, oppure l’Ufficio Agricoltura al numero 339.7347867.

Lo spazio messo a disposizione può essere utilizzato, oltre che per l’esposizione e la vendita, anche per piccole degustazioni di prodotti precotti e porzionabili: piatti freddi, formaggi, salumi, vini, olii e quant’altro, che non necessitino di essere conservati in celle frigorifere.
Lo spazio che ospiterà l’evento dispone di un corner dedicato alla vendita di prodotti non deperibili, di piccolo o modesto formato, regalistica, gadgettistica e materiale informativo.
Comune di Tivoli e X Comunità Montana dell’Aniene provvederanno alla raccolta e alla spedizione dei prodotti ad Expo per l’esposizione, l’assaggio e la vendita.

Per chi è interessato alla vendita di prodotti in loco, sul sito internet ufficiale del Comune di Milano www.fareimpresa.comune.milano.it è prevista una procedura semplificata di Scia per Expo. Per ulteriori informazioni è stata messa a disposizione la casella Expo.suap@comune.milano.it. Trattandosi di Scia l’apertura dell’attività deve essere contestuale alla segnalazione, ovvero non esistono tempi di attesa. Unioncamere sarà comunque a disposizione delle aziende partecipanti per assisterle nei casi in cui ne faranno richiesta.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Cortei ed eventi, a Roma modifiche alla viabilità nel week end

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.