Tivoli – Una serra di marijuana dentro casa: arrestati due fratelli

Il primo ad essere fermato è stato il più giovane, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto a sorveglianza speciale. L’uomo mentre si trovava a bordo del suo scooter è stato fermato per controlli ordinari dai carabinieri e trovato in possesso di alcune dosi di hashish e di una congrua somma di denaro suddivisa in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
Da lì i carabinieri si sono diretti a casa dell’uomo dove è stato trovato altro stupefacente, bilancini di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento della droga ed altri contanti suddivisi in biglietti di piccolo taglio. Nel corso della perquisizione i militari dell’Arma hanno sentito un forte odore di marijuana che li ha portati a controllare l’abitazione sottostante, dove abita il fratello del fermato.
Al piano di sotto la scoperta della serra dove erano custodite numerose e floride piante di marijuana, in pieno stato vegetativo. Tutto il materiale è stato sequestrato e per i due fratelli sono scattate le manette.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Alla Conad torna la "Banda della Panda": la pista dei rom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.