Castel Madama – Canta Umberto Tozzi: piazza Dante invasa da migliaia di spettatori

“Sono assolutamente soddisfatto per la riuscita di questo evento – il commento del vicesindaco Matteo Iori -. Abbiamo visto uno spettacolo puro per due ore di seguito e non poteva essere da meno, considerata l’importanza del grande artista intervenuto. Inoltre, abbiamo voluto fortemente un artista di spessore per la nostra festa dedicata al patrono, perché Castel Madama con la sua manifestazione e suoi cittadini lo meritano. Ringrazio tutti: colleghi dell’amministrazione, sponsor, operai comunali, vigili urbani, Carabinieri, Protezione civile e il gruppo di amici che mi hanno sostenuto sia nella scelta dell’artista che nell’organizzazione”.

 

Iori: “Critiche per i costi? Parla la piazza piena”

castel madama umberto tozzi 2Iori incalza anche contro gli scettici. “Per chi poi è pronto a criticare magari per i costi dell’evento, dico subìto che nulla vale più di una piazza piena di nostri cittadini felici ed emozionati di fronte ad un artista simile, quale è Umberto Tozzi”.

 

Pietropaoli: “Il nostro paese merita momenti così straordinari”

Entusiasmo riportato anche nelle parole del presidente del Consiglio comunale Federico Pietropaoli: “Per Castel Madama sono stati momenti di… Gloria – ha commentato giocando sul nome di uno dei successi più famosi del cantante -. Concerto strepitoso, Umberto Tozzi ha deliziato una piazza strapiena con due ore di spettacolo castel madama umberto tozzicandanto i principali successi della sua carriera. Sicuramente viviamo un momento difficile ma siamo convinti che Castel Madama e i castellani soprattutto meritino anche momenti come questi. Erano decenni che non si vedeva una piazza gremita. Un plauso particolare al vice sindaco Matteo Iori che ha fortemente voluto e organizzato la manifestazione”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Via Nomentana a senso unico per un mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.